PERCHè TU SEI IL MIO MIGLIORE AMICO
di takumi

09/08/12, ore 12:34

mi sono commossa.T____T
bellissimo,anche se triste.
seprime ma è bellissima,magnifica.
è commovente,ma magnifica.
hai descritto benissimo.

28/12/10, ore 18:00

bè che dire...molto toccante come storia mi è piaciuta davvero molto....heiji è uno dei miei personaggi preferiti e mi piange il cuore al solo pensiero della sua morte...ma questa piccola fan fic mi è piaciuta molto...complimenti ^.^

04/06/09, ore 12:21

Dopo che hai seguito la mia fic su Yu degli Spettri, finalmente anche a me capita di leggere qualcosa di tuo... e che fic! Il mio personaggio preferito... morto? ç__ç E'stato davvero bello che fino all'ultimo non abbia parlato, dimotrando di essere un VERO amico. Ma io, di questo non ho dubbi. Riguardo al tuo stile, vorrei solo consigliarti d'impaginare la fic con l'html, in modo da farla risultare più chiara ^^ Ciaoooo

18/05/08, ore 14:55

davvero grazie per aver commentato!!!! i tuoi complimenti mi hanno veramente lusingata!!!!! ^^ per adesso però non ho in mente nient'altro...l'ispirazione va e viene...comunque ancora grazie!!!!!!!!!! ^^

11/05/08, ore 16:05

Molto toccante. Veramente, mi è piaciuta un sacco. Breve e dolorosa, ti colpisce e ti lascia senza fiato, con un buco nel cuore, come lo sparo che ha ucciso Heiji nella fanfic. L'ultima frase è magistrale. Bravissima, hai fatto davvero un buon lavoro. Scrivine altre su Heiji e Conan, mi raccomando! Ancora complimenti. p.s. Anch'io ti suggerisco di consultare la guida all'html. Una storia così bella merita un'impaginazione altrettanto bella.

10/04/08, ore 17:15

grazie mille diane!!!!!! il fatto è che è la prima volta che scrivo una ficcy...=P lo so, in fondo heiji è uno che sdrammatizza ma ero un po' triste e allora...!! =) spero comunque di non aver deluso nessuna aspettativa!! grazie ancora ciao!!!! e grazie del commento!!! ^^

10/04/08, ore 16:20

Fiction toccante, anche se non posso credere che Heiji sia morto! Lui è l'uomo che sdrammatizza i momenti seri! Che mondo sarebbe senza Hattori? XD
Però, volevo farti notare un paio di cose. La prima, forse quella che salta sunito all'occhio... La mancanza dell'uso dell'HTML. Se guardi in alto al sito, c'è un'apposito link, con scritto "Giuda all'html". Cliccaci, e tutto ti apparirà più chiaro!
Poi, altra considerazione.. personalmente mi sarei di più soffermata sulla scena, descrivendola maggiormente, per accattivare e interessare di più il lettore. Rimane comunque un ottimo inizio come scrittura di fiction, spero di averti dato una mano con i miei consigli! Ciao!