Love, Lust, Faith + Dreams
di Hisoka chan

18/10/13, ore 06:38

Ehi! :)
Questa è la tua prima storia in questo fandom e questa è anche la mia seconda recensione ad una storia sui Mars, quindi siamo in bella compagnia ahah.
Allora, il prologo è stato un po' breve, ma d'altronde lo sono sempre, quindi non ci sono problemi.
La ragazza che hai descritto mi ispira caratterialmente parlando, anche se ancora non l'abbiamo "conosciuta" benissimo.
Niente, non vedo l'ora di vedere come andrai avanti, quindi aggiorna prestissimissimo!
Una domanda: la storia quando è ambientata?
Un baaacio!

17/10/13, ore 11:49

Questa fan fiction so gią che mi piacerą moltissimo e l'ho capito subito dal primo capitolo.
Questa storia mi ha attirato fin dall'introduzione e mi sono detta la devo leggere fino alla fine; scrivi benissimo e man mano che leggevo mi rispecchiavo sempre di pił nelle parole.
Chissą chi avrą visto la protagonista? Un'idea ce l'ho ma aspetto il prossimo capitolo per vedere se ho intuito giusto.
Federica

16/10/13, ore 21:36

Sis...seriamente...non so come ringraziarti,ti giuro mi sono venute le lacrime agli occhi(le gemme caramello ;) ) mentre sentivo chele parole che hai scritto mi rispecchiano in un modo che fa quasi male.
Sai troppo di me,mi conosci troppo bene...
passando alla storia;è scritta benissimo ed è meravigliosa(ed è solo il primo capitolo OMG xP) ma chissà chi avrà mai visto la "ragazza misteriosa"? U.u bho,un fantasma?? =P
Seriamente.
é stupenda,potrei piangere :') grazie ancora <3 PROVHITO IN ALTUM. <3