Lullaby
di Ya_mi

24/08/14, ore 10:55

Visto che non aggiorni ( 😱 ) ho iniziato a spulciare le storie sul tuo profilo e *Rullo di Tamburi* ho trovato questa!
OwO sempre più adorabili. È impossibile non amarli, no? :3 E il bacio sulla fronte? Mi ha ricordato troppo quel bacio che Lavi le rifila di nascosto sulla barca. Dolciiiii :3
Ok, sto dando sfogo al mio lato "smielato", e non succede mai. Sentiti onorata (XD). Detto questo, continuo a spulciare.
Tanto loveeee,

Isil.

17/10/13, ore 23:16

Finalmente recensisco, ora che mi sono liberata della prova in itinere :'''D *lancia coriandoli*
Allora sono tanto teneri e trovo che qui Ann ti somigli tantissimo xD la tua paura di disturbare, che nessuno possa scegliere te e la tua compagnia a qualunque altra cosa e nonostante mi abbia fatto una tenerezza incredibile, mi ha un pochettino rattristata çvç
Comunque tornando alla storia... ottima scelta quella di Coleridge, non mi dispiace affatto che tu lo abbia preferito a Byron e a Keats u.u
Inutile dire che mi sarebbe piaciuto, un finale più... uhm... intimo? xD No, non pensare male xD Intendevo, tipo che Lavi si mettesse nel letto con lei e dormissero abbracciati *scuoricina* <3 Comunque poco male, va benissimo così u.u Mi spiace solo che quel poco ragazzo si sia addormentato in quella posa scomoda xD
In ogni caso, tesoro... Bel lavoro come sempre <3
Un bacione, la tua Nee-chan <3

17/10/13, ore 18:06

Ok, la adoro... è dolcissima e tenerissima. Piena di sentimenti: vuoi gridarli al mondo ma sai che non puoi, e li tieni dentro di te fino a star male..ma sappiamo che è una dolce tortura.. <3
Non ho altre parole per descriverla..Lavi sembra dolcissimo a Ann mi ricorda il dolce sapore del miele..
Mi piacerebbe leggere altri spin-off di loro due!
Continua così..( possibilmente lasciando il tuo pessimismo per strada! XD) ;)
Un Bacione :****
LadyWolf_

16/10/13, ore 18:13

Tu mi devi spiegare come fai a non essere mai soddisfatta dei tuoi lavori. >_<
Questa shot è fantastica! Davvero! o_o
Povera Ann, mi fa tanta tenerezza con la sua paura: anche Rabe ha paura dei tuoni *suono di padella sulla testa* anche se non lo vuole ammettere *si massaggia il bernoccolo*. ^_^"
(Spero solo che quella non fosse la padella delle crepes, altrimenti è la volta buona che mi arrestano per Rabecidio.)

Comunque, parlando seriamente: a me piace abbastanza per compensare anche la tua mancanza, tranquilla che vola dritta dritta tra i preferiti! ^_^
Bella scelta del libro: non dovrei averlo nella mia libreria comunque l'ho letto circa un anno fa durante un periodo di insonnia alle stelle.
(inoltre, non è detto che gli altri si siano girati nelle tombe u_u).
E Lavi? Vogliamo parlare di Lavi? Quel ragazzo è un concentrato di tenerezza! Me lo immagino lì, addormentato con la testa appoggiata sulle braccia e seduto per terra *immagini fangirlose e pucciose*... Altro che l'immagine di ieri! (tu e rabe che sapete potete capire a cosa mi riferisco! ^_^)

Ok, la pianto qui altrimenti sbavo sulla crepes e Rabe mi uccide.
Ci si vede al capitolo 14! E stavolta sarò la prima! (tu avvisa però)
-Rock
PS: Bella canzone!