Ombre
di Tao

08/06/08, ore 21:53

Le alter non le leggo mai, ma oggi... Sarà la pioggia qui fuori... Fic amara, non c'è che dire! Amara come il finale del film che non riesco proprio a digerire. Neanche con tutto l'impegno del mondo. Sigh... E che pena questo povero AlterRoy; essere un rimpiazzo è sempre doloroso. Spero che sia almeno consapevole della cosa. Se solo Acciaio avesse pensato un po' più a lungo quando era alle prese con quel benedetto portale! Edward... c'è sempre un altro modo...

18/04/08, ore 14:25

Scusa il ritardo con cui commento ^^'' dunque è una flashfic molto amara, si capisce che non è l'Alter ciò che Ed vuole e mi domando se l'altro ne sia consapevole.. io amo l'Alter!Roy me lo immagino sempre come un cucciolotto da coccolare perchè Ed vede in lui un rimpiazzo(neanche tanto riuscito, forse) dell'uomo che ama ç_ç accidenti!un bacione!

09/04/08, ore 21:08

Haloa! breve, semplice, tagliente e dannatamente affascinante. L'introduzione creata con quel frammento della canzone di Ligabue rende tutto il contesto alla perfezione, quasi che sia stata la canzone ad essere scritta in funzione della tua storia .... creata appositamente per questo. breve, semplice, tagliente e dannatamente affascinante . Non posso non metterla tra le preferite! Mi raccomando, continua sempre così! Sei grande! Bye Bye un mega iper ultra giga kissone dalla tua Bad Girl ^^

08/04/08, ore 23:09

Davvero bellissima. Io odio l'Alter!RoyXEd, perciò non posso fare a meno di leggerlo! (XD) E' una drabble che sa d'amaro, specie in quel "spegni la luce". Bravissima!^^ Questa va tra le mie preferite! *-*

08/04/08, ore 22:41

Non chiedermi come, non chiedermi perchè, ma Alter!Roy mi piace, e Ed può fare quello che vuole con lui, per cui eccomi qui a leggere. Passando a cose sensate, la tua fic mi è piaciuta, ha quel tocco leggero di angst che rende questa piccola scena molto viva, e in parte dolorosa. Perchè fingere di stare con qualcun altro è sempre doloroso, per quanto sia impossibile farne a meno. Insomma, complimenti ^^

08/04/08, ore 21:33

Wow, stupenda! Davvero molto bella e anche triste da un certo punto di vista, non solo per Ed che non ha il suo vero amore, am anche perchè è come se trattasse l'Alter!Roy come un oggetto. Bellissima dunque! Grande!
Aduah! >v<

08/04/08, ore 20:45

Che bella... dolorosa e bella. Il mio rapporto con le fic Alter!RoyxEd è controverso, lo sai. Ma tu hai reso benissimo i sentimenti di Edo-kun, e il fatto che alla fine ceda al suo bisogno di essere amato, benché sappia che questo Roy *non* è il *suo* Taisa ç___ç (PS: alzerei il rating a giallo, comunque).

08/04/08, ore 19:55

Molto bella, come sempre un lavoro perfetto di sintesi, che concentra grandi emozioni e quel brevissimo scambio di battute sa d'amaro, e' tristissimo, e'... la crudele realta'da cui Ed vorrebbefuggire, rifuggiandosi ancora nell'illusione del passato: come sempre bravissima!!!