I'll never let you go
di _welcometomylife_

14/01/14, ore 20:47

Ow,è..Waw,è davvero forte.
Insomma,non mi era mai capitato di eggere qualcosa di così triste e ad essere sincera non me lo aspettavo. Mbeh,c'è da dire che io non sono un tipo che legge FF alla follia ingozzandosi dalla mattina alla sera e non solo perché ho molto da fare tra cui badare alle mie di FF,ma anche perché ho dei gusti davvero molto fini. E quindi adesso mi ricollego alla recensione vera e propria,dunque iniziamo ad analizzare la storia.
Infatti,credo che la tua storia mi stia già intrigando,innanzitutto dal punto di vista della trama,perché è davvero un tema poco trattato "l'Harry dolce",che tutte per farsi le pippe mentali lo trattano sempre come quello cattivo,crudele,bullo e freddo; invece qui abbiamo uno dei rari casi in cui Harry viene descritto come un ragazzo dolce e triste,profondo ed innamorato. Ma mi piace tantissimo anche la struttura,perché è davvero un inizio allettante e commovente,per essere ancora agli esordi della storia.
Anche se non ho capito perché il tutto viene ripetuto così tante volte in modo confuso o.O
Ad ogni modo,non ci ho fatto caso più di tanto ahahah ;)
Adesso vedo di proseguire,anche se non ti assicuro che posso recensire tutti i capitoli stasera :c
Per ora ti do un grosso bacione,ancora bravissima ^^

_Chiara_Yo_;

04/01/14, ore 17:51

Eccomi, come promesso.
Allora, il primo capitolo mi è piaciuto molto e mi sono anche commossa, lo confesso.
Scrivi in maniera scorrevole, ma ti consiglio si cambiare il carattere, usando magari Giorgia nell'editor, poichè rende la storia più curata.
Hai un modo di scrivere carino, non propriamente adulto, ma non banale e poco approfondito o, peggio ancora, superficiale. Sei arrivata al cuore, quindi ti faccio i miei più sinceri complimenti.
Vado avanti nella lettura:D

06/11/13, ore 18:19

Si. Mi piace.
E' triste, ma da l'idea di una storia forte.
E' ben scritto e hai descritto bene la situazione C:
Il cancro, che cosa orribile.
Penso che aggiungerò questa storia alle preferite, e, se non disturbo, potresti avvisarmi appena aggiorni?
Comunque scusa per il ritardo, ma ho avuto tempo solo ora di passare :c
Un bacione, Vale xx

22/10/13, ore 14:34

non ci sono parole per descriverla,è unica,stupenda,tutto.*-*

19/10/13, ore 14:45

un altra nuova bellissima fan fiction ci aspetta :) non vedo l'ora di leggere un'altra delle tue meravigliose idee <3
un bacio <3

17/10/13, ore 17:37

aw, è decisamente molto corto - troppo -, ma veramente bello. Ti consiglio di allungare (so che è il prologo, vale anche per gli altri capitoli) il testo e di stare molto attenta ai tempi verbali. A presto, V xx

16/10/13, ore 21:36

Ok, sono sempre io :)
PORCA CAROTA RAGAZZA QUESTA FF E' STUPENDA!! STAVO PER METTERMI A PIANGERE!!
NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL PROSSIMO CAPITOLO!!

16/10/13, ore 21:27

Bellissimo *-*

( passi anche da me ?)

Grazie.

16/10/13, ore 21:20

Ho letto,scrivi molto bene e la trama è bella! continua presto!

16/10/13, ore 21:00

Amoooooooo.....è fantasticaaaa!! Un po' triste ma molto bella....non so cosa aspettarmi da questa ff perciò voglio sapere come finirà e la seguirò tutta!!
È davvero molto bella...non mi sarebbe mai venuta una idea del genere. ...
Al prossimo capitolo ...
Baci by Cory :)

16/10/13, ore 20:47

Dio  solo il prologo mi fa impazzire .. non vedo l'ora di legger capitolo per capitolo .. adoro le tue ff <3 Giuggy

16/10/13, ore 20:13

caspita....... continua presto perfavore sei molto brava e come inizio mi trafigge il cuore! continua un bacione josie!