Juntos sin mirar atras
di DaniLeonetta

18/10/13, ore 14:56

questa storia mi ispira... Non vedo l'ora di leggere la continuazione !!
hey metti tanti momenti Naxi 😜❤
no scherzo fai come vuoi... So gia che sará bellissimaaa ❤
Non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli,ciauu besos 😘

17/10/13, ore 14:53

Ciao! Allora innanzitutto voglio farti i complimenti perchè per essere la tua prima storia non è affatto male.Il tuo stile è carino e mi piace molto, ma c'è qualcosa che si può migliorare. Hai fatto qualche errore di grammatica e di ortografia:
1) hai fatto qualche errore di punteggiatura "Finalmente Violetta e leon sono ritornati insieme dopo tutti i tentativi di separarli di Diego" io qui metterei una virgola in modo da ottenere: "Finalmente Violetta e leon sono ritornati insieme, dopo tutti i tentativi di separarli di Diego". Sempre in questa frase hai messo la lettera minuscola al nome "Leon", ma penso che sia un errore di svista.
2) Nella frase "E si ci mette pure Olga.." io metterei "E ci si mette pure Olga.." perchè suona molto meglio, anche se come l'hai scritto tu non era proprio sbagliato.
3) verso la fine hai scritto "ragzzo" al posto di "ragazzo" ma questo penso che sia un errore di battitura
4)Nella frase "Continuammo cosi per 10-15 minuti finchè non mi volto verso Violetta che mi guarda con sgurado omicida e Leon che ah una faccia da''AIUTO!!'' Beh.. COME BIASIMARLO!! Per fortuna lo squillo de suo telefono mi salvò da quei secondi di silenzio.." sei passata dall'indicativo presente al passato remoto. Inoltre sempre in questa frase hai scritto "sgurado" al posto di "sguardo" e "ah" al posto di "ha".
Bene, ho finito. Scusa se ti ho segnalato tutti questi errori, ma voglio aiutarti a migliorare perchè sono convinta che tu abbia del potenziale e che tu possa scrivere davvero bene se aiutata da qualche consiglio. Ultima cosa: ti consiglio di approfondire un po' i pensieri e gli stati d'animo dei personaggi. Bene, ora vado. Aggiorna presto, mi raccomando!
hugs and kisses
fra_piano for ever
(Recensione modificata il 17/10/2013 - 02:56 pm)

16/10/13, ore 21:21

Come primo capitolo mi piace xkè hai iniziato con la Leonetta ke è la coppia ke preferisco. Mi ha fatto preoccupare Leon con gli occhi lucidi. Ti prego, aggiorna. Besos, <3 <3 <3 <3.

16/10/13, ore 21:15

non è per niente schifoso! Anzi è davvero molto bello e mi congratulo con te !! Mi piace moltissimo questo capitolo sopratutto per l'agitazione di Leon ! Poverino !! Sembra davvero molto agitato !!! Che cosa sarà successo a Leon per avere gli occhi lucidi ? Continua presto !! Seguirò ogni tuo capitolo ! Ciaoo !