Tales of Lace
di Marguerite Tyreen

12/04/14, ore 11:30

Ciao :D,
allora questa storia è stupenda, non ho parole *-*. Il modo in cui hai descritto i sentimenti e l' emozioni delle protagoniste è bellissimo, anche per quel continuo alone di poesia presente nelle parole della scrittrice. Ho apprezzato anche l'essere stata non troppo esplicita nel descrivere le scene (rosse).
                                                                                 Baci,  Chiara

17/10/13, ore 21:25

Ciao! :D
Oddio, ancora 0 recensioni? ò.ò
Forse saranno tutti rimasti a bocca asciutta come me in questo momento perché non so proprio che dire. Quando una storia è così particolarmente bella le parole servono a poco. Che dire? Già l'introduzione prometteva bene, il tuo nome pure... non potevo non aprire. E infatti non sono rimasta affatto delusa. Ho letto altri tuoi lavori (ti ricorderai le mie recensioni nella sezione Led Zeppelin xD) però non ho mai recensito tutto ^^" e arrivata a questa storia mi sentivo in dovere di farlo xD
Dunque... c'è un alone di poesia pazzesco, Allison e Rebecca sono perfette, sia da sole che, specialmente, insieme; la scena d'amore hai saputo 'camuffarla' perfettamente (io non ne sono in grado, mi viene da essere più esplicita :'D), e complimenti davvero per la stesura del testo di Allison. Davvero complimenti per tutto, hai un talento innato! Diffida da chi ti scopiazza, perché fidati che ce ne sono!
Un bacio, ciaooo :*
(Recensione modificata il 18/10/2013 - 10:59 am)