Mad
di Writer98

30/11/13, ore 19:01

Guarda,va a finire che mi metto a seguire tutte le tue Ff sui Larry,lol.
Allora continua presto che sono troppo curiosa!

29/11/13, ore 16:05

Okay, di questo passo credo che leggerò tutte le tue fanfiction, mi piacciono troppo! Ahahahahahah
Mi piace molto anche questa, e anche il trailer è bello da morire, aw!
Noto che tra Harry e Louis si è creato subito un certo feeling, mmh...
Quando Lou è andato a casa di Gemma ho pensato: "Ma che c'entra con Harry?" Proprio non mi aspettavo che fossero fratelli.
Aspetto il prossimo capitolo, sono curiosissima di sapere come si svolgerà la discussione tra i due.
Un bacio,
xx

22/10/13, ore 19:52

mi sono innamorata di questa storia!
dal prologo e dal trailer promette benissimo *w*
bravissime ad entrambe :)
mi ha fatto molto piacere leggere questo capitolo, il modo in cui si conoscono louis e harry è molto originale e anche come sono presentati i loro personaggi *-*
ah, ho un debole per il banner, è perfetto!
a presto, baci xx

20/10/13, ore 16:04

Beh.. fai davvero un sacco di complimenti alla tua amica perché questq ff mi incuriosisce davvero troppo *-*
Non triesci ad immaginare cos'avete in mente ne tanto meno a cosa si riferisse Harry.. io spero che voi possiate continuare presto questa storia perché la prevedo davvero interessante.
Solo un consiglio: non si capisce bene il passare del tempo e il cambiare dei fatti. È un po' confuso.. quindi magari qualche descrizione in più per far capire meglio,non ci starebbe male ;)
A presto, J xx

p.s. perdonamiiii per il ritardo con cui sono passata a leggere :c

19/10/13, ore 00:52

perfetto come ormai tutte le tue storie, complimenti a _stylinsonistheway_ per la qualità del capitolo aggiornate presto bellezze bacioni xx