Can you feel my heart?
di deathwish

07/06/14, ore 20:31

Ciao, sì, lo so che è il 2014 e che questa storia è del 2013....ma frega niente io spero che aggiornerai! *si illude*
AnyWay questa ff mi piace, adoro il POV di Frank...anche se odio i capelli di Gerard...e Jason e Olly (ormai nella mia testa è Olly, che ci posso fare...) mi stanno già simpatici.
Mh, secondo me la ragazza con i capelli platino è: o una a caso o Eliza *spera che non sia Eliza*.
Mi chiedo che ruolo avrà Mikey nella pseudo relazione di Jason e Alicia, speroò non ci saranno casini o triangoli, non mi piacciono i triagoli...mi fanno sentire confusa....
Ma lasciano da parte la mia pazzia! Spero aggiornerai presto o ucciderò tutta la tua famiglia perché sono curiosissima.
presto
Bbpeki

19/10/13, ore 21:23

Okay, da dove inizio a recensireeeeeeee...
Uhm, okay da qui: MA PORCA PUZZOLA, CHE MI FAI COMBINARE A GERARD!! Eh, insomma, un po' di... di... non so!! Ma... ma... ma... ma tanto poi le cose si sistemano con Frankie, giusto? Giusto?!?! *fa occhioni da cucciolo-Frankie*
Uhm, passando ad altro... di Jason sospettavo a dire il vero :D Niente, ho letto talmente tante fanfictions qui su efp - più precisamente sui my chem, ormai quelle rosse le ho finite tutte e quelle arancio... beh, quasi!! - che ho imparato a cogliere ogni genere di segno :P
Però mi fa strano che la cotta sia per Alicia! Okay tutto ma... beh, voglio vedere se alla fina viene fuori qualche casino con Mikey o no!
Dopo questa scarsissima recensione ti ricordo come farò sempre che scrivi davvero bene e che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!

bye

xoJas

18/10/13, ore 15:35

Ciao, ammetto che la storia mia stà piacendo, anche se siamo solo all'inizio non vedo leggere i prossimi capitoli??
Ho messo la storia nei miei preferiti, Bravissima mi piace come scrivi, Non sto mentendo =)
A quando  il prossimo capitolo?? Ti aspetto. Baci.

17/10/13, ore 01:40

Questa storia promette bene! Attenta solo ad alcune imprecisioni:1. l'università in America si comincia un anno prima che da noi; 2. Se vuoi che abbiano il look di TBP Mikey dovrebbe avere i capelli neri (per un periodo li ha tinti così persino Ray). Infine rileggi bene prima di pubblicare, ho trovato un po' di errori che saranno sicuramente frutto di distrazione ;-)

16/10/13, ore 22:12

Maddio, come ti adoro ^^
Cioè, amo questa long... E SIAMO SOLO AL PRIMO CAPITOLO!!!!
Ah, nulla, è molto molto figa... per dire, sei la prima (che io sappia) che parla di Gee che hai tempi dell'università aveva i capelli come nella Parade (hai ragione: mlml!!) e non so, è figo anche lui u.u
Quiiiindi, sappi che ho riso come una pazza tutto il tempo. Gnaw, ma non sono dooooolci??
Le cose che mi hanno fatto più ridere sono state:

1)[...] Frank non cominciare con le tue solite frasi profonde che caghi il cazzo!
Ah.. questa.. beh questa è solo la mia coscienza.
Ignoratela.

2)[...] Io non riesco a smettere di fissare il ragazzo dai capelli argentati. Sicuramente tinti ma cazzo come gli donano. Sembra un tutt’uno con il bianco candido della sua pelle. E il verde dei suoi occhi.. Ma.. Se poco prima stava fissando il piatto come ho fatto a vedere il colore dei suoi occhi?
MA PORCA MERDA!

Quindi... i Bring Me The Horizon mi piacciono abbastanza... ho un loro poster appeso in mezzo a quelli di My Chem, A7x e Green Day... :P
Perciò... visto che suppongo di averti già rotto a sufficienza con questa penosissima recensione sloggio dicendoti mentre me ne vado - immaginami urlarti da lontano la frase - che scrivi benissimo e che voglio leggere il prima possibile il prossimo capitolo!!

PS: seguo e preferisco senza pensarci due volte *-*

bye

xoJas