7 giorni di follia
di Corvi1D

21/12/13, ore 16:25

Il capitolo....beh....è...STUPENDOOO!!! Veramente molto ben fatto e te in piu sei bravissima a scrivere non vedevo l ora che tu aggiornassi per vedere come avresti continuato Dopo averti detto questo posso dirti che io sono nuova ma avevo gia letto tutte le tue storie e mi sono piaciute mooooltooo!!! Quando aggiornerai? A presto P.S. sei bravissimaaaa!!!!

30/10/13, ore 14:17

Bellissimo!! Ti prego aggiorna!! (A me nn sembra gran che nd Austin) sta zitto lo dici solo perché hai fatto quella cosa alla povera Ally (uff...sei la solita pignola nd Austin) se se vai via prima che ti do la caccia!! (Ok ciao nd Austin)
Ok AGGIORNA AL PIÙ PRESTO!!
Ps:passa a vedere la nostra storia e recensisci!!
2ps:AGGIORNA!!!!

19/10/13, ore 15:00

Wow... bellissima Fanfiction, ti prego continua (Quindi tu vorresti che io continuassi a interpretare un pervertito?!nd Austin) Zitto e fammi continuare! Davvero dettagliata e diversa dalle altre... poi la notizia del campeggio... è  un idea fantastica! Ti prego continua!
P.S. Non vedo l'ora di scoprire che hanno fatto le due figure misteriose (Già , anche io lo vorrei sapere! Per prenderli a pugni, per quello che mi fanno fare!nd Austin) Certo come se a te non fosse mai venuto in mente di fare una cosa del genere... (Ehi, io sono romantico, non pervertito!nd Austin) Disse il ragazzo che metteva le mani nei pantaloni della sua amata (Bhe, però ha ragione...nd Dez) (Ma siete tutti contro di me?! Sono quei due che mi fanno fare cose del genere!nd Austin) Vabbe! Ciao e al prossimo capitolo
P.P.S. cercherò di recensire tutti i capitoli ;) (Ciao!nd Austin) (Ciao!nd Dez)

18/10/13, ore 19:25

un'altra storia bellissima :) chissà come va a finire non vedo l'ora di leggere il continuo, sono curiosa... a presto baci

18/10/13, ore 13:50

wow un altra bellissima storia
è completamente nel tuo stile che adoro
complimenti la amo già solo dal primo capitolo
baci e aggiorna prima che puoi perché è troppo bella
ps: cercherò di recensire tutti i capitoli promesso

17/10/13, ore 21:31

Ciaoo! :D
Già in sé mi piacciono le storie che contengono alta perversione, scene di tu sai cosa e tutto il resto.
Questa invece non mi piace molto...scusa...perché LA ADORO!
Anche se è il primo di sette capitoli già mi piace *^^*

See' ya!

17/10/13, ore 14:56

Wowwwww!!!un'altra storia stupenda!non vedo l'ora di leggere il continuo e poi anke se il mio...cioè nostro Austin è un pochino(ma proprio poco ndaAustin)pervertito rimane sempre uno gnocco😍ma poi...Austin!cosa mi combini?perdere a just dance e regalare rose finte????(sono d'effetto sai? E poi sono al verde e devo risparmiare quindi visto che erano in'offerta le ho comprate eheeh xDndaAustin)sese raccontalo a Dez!(hey ndaDez)(scusa mi serviva qualcuno!)comunque arriviamo al SUCCO di mele di questa recensione!!!!il motivo x qui ho recensito è......(ohh. Grazie lo sapevo di essere magnifico sigh!nda Austin)sparisci dalla recensione biondo!Allora stavo dicendo che il capitolo è fantastico io lo stesso,Dez no(ma bastaa!ndaDez)e devi anzi ESIGO un aggiornamento il prima possibile!!
un bacio Auslly_girl_r5😘

17/10/13, ore 14:46

Bene....eccoti con una nuova storia.
Che dire si prospetta una settimana peccaminosa ih ih ih. A quanto pare il " nostro " Austin ha tendenze perverse ih ih non é la prima volta che viene descritto così ihih quindi......
Queste strane figure che parlano hanno esagerato davvero, con cosa? Bhoooo...aspetto il prossimo capitolo che spero arrivi presto baci

16/10/13, ore 23:00

Bellissima questa storia non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo continua presto<3

16/10/13, ore 22:23

O cavolooloooooooooo lol sono morta improvvisamenteeee...Aiuto devi assolutamente dirmi quando farai il prossimo capitolo, e spero che tu lo faccia in fretta, è ciò che spero vivaments....ahhhh che bella la coppia aussy! Complimenti per la storia, mi hai fatto moriree lol xD

16/10/13, ore 21:55

Tadan!La pazza è qua per recensire!Preparatevi al peggio!(Nuuuuuuuuuuuuuuu!nd Austin)
Parla il posseduto!Ma che gli hanno dato le due figure misteriose?!
Vino+birra+brandy+rum+gin+vodka+sherry+Chianti+Vermont+cocaina+eroina+marjwana?(Cioè quell'intruglio che tu chiami pozione?nd Austin)Shhhhhhh!Spione!
Questo qui,è un pervertito assurdo!(Guarda che è la storia che è strana!nd Austin)
Se non stai zitto,nel prox cap. ti faccio mangiare da Polifemo!(Sto muto!nd Austin)
Anche se Ally un po' ci stava....è un po' troppo.
Nooooooo!Austin che si fa battere da Ally a Just Dance 4!
Vergogna!(Sono un gentiluomo io!Non avrei mai fatto perdere una ragazza!nd Austin)
Disse quello che perse la collana e portò una rosa rossa di plastica alla sua amata!
Tu si che sai cos'è l'amore!(Fammi le congra!nd Austin)
Congra!!!
Dopo una pizza,film horror!
Così,per rigurgitare meglio!
Austin,ma cosa mi fai?
Quella mi ha gli incubi per una settimana!(E allora!Se ce l'avete con me!nd Austin)
Io e Corvi:SI,TANTISSIMO!!!
(Sigh!Cattive!nd Austin)
Io e Corvi:Come siamo tristi!
Austin:OH,ATTACCHI RISSA?!
Io e Corvi:FATTI SOTTO,BABBEO!!
*Dopo mezz'ora nella quale i nostri eroi si stanno massacrando,esce vincitrice L.S,anche se messa male conclude la recensione*
Il cappy...è....stupendo!!!!
Continua così e al più presto!
Bacioniioi😘😘
*Cade a terra,stremata*