The poor jerk and the clumsy princess.
di EXOruinedmylife

29/08/15, ore 10:18

È una FF bellissima e non so per quele motivo tu non sia andata avanti. T^T
Ti prego riprendila, ti prego!
Ho bisogno di sapere come prosegue! il perchè Baek abbia litigato con sua madre, chi è la ragazza nella foto e se Chanyeol le prende n'altra volra da Baekhyun. Devo sapere tutto *ㅅ* oh dimenticavo voglio anche sapere anche se Sehun diventa geloso di Channie, perchè nella mia testa lui sarà geloso che il gigante entra nella vita di Baek. Si, mi sono fatta un sacco di film mentali.
Comunque davvero mi piace un sacco e se in un futuro prossimo la dovessi riprenderla sarei mooolto felice infatti nella speranza che ciò accada la metto nelle preferite ^^
a presto
Annyeong ^^

10/11/13, ore 17:14

Allora, preciso che appena ho visto l'aggiornamento della fanfic ho lanciato un " htredscvbhgtrdcv " da far paura.
Comunque.
Era da quando gli aveva rubato il portafoglio che morivo dentro dalla curiosità di sapere quale fosse quella cosa così importante che lui non voleva venisse persa, e adesso che l'ho scoperto posso dire di esserci rimasta sorpresa : insomma, non me lo aspettavo proprio.
Spero inoltre di riuscire a scoprire per quale motivo ChanYeol avesse bisogno di rubare un portafoglio solo per prendere del buon cibo -- povero, e la sua famiglia ? Vive da solo ?
Devo ammettere che l'azione di Chan di ridargli il portafoglio è stata una cosa dolcissima, e mi sono immaginata Baekhyunnie che sorrideva, era dolcissimo ai miei occhi.
E come potevano mancare i problemi familiari, eh ?
La fine del capitolo mi ha sorpreso e mi è piaciuta di brutto ChanBaek feels ; insomma, sembra si siano innamorati a prima vista. Come si suol dire, colpo di fulmine ?

Comunque, adoro sempre di più il modo in cui la storia si sta svolgendo, e spero in un continuo, perché fremo dalla voglia di sapere cosa succederà. ~
Alla prossima, Chuu. ~♥

10/11/13, ore 15:15

Che chapter dolce! >*<
Mi sciolgo! (?)
Mi piaciuto davvero tanto ( ma credo che si sia capito!)
Continua così.
Un bacio!

26/10/13, ore 15:16

*Rullo di tamburi* Ta daaah! Eccomi qua. Allora, questo capitolo l'ho letto un po' di giorni fa e lo recensisco adesso, perdonami ;; comunque, non lascia affatto a desiderare, anzi! Mi ha incuriosito e ho già iniziato a farmi dei filmini mentali xD Aspetto con ansia il prossimo capitolo, a presto!

Suho.

18/10/13, ore 18:19

Okay.
Questa storia già mi piaceva dal prologo, e adesso, con questo primo capitolo, la sto proprio amando.
È scritta perfettamente, con un tipo di caratteri molto "figo" a parer mio.
La storia invece, non so perché, ma la adoro ancor più della scrittura.
Questa cosa di Chan che ruba il portafoglio a Baek è per me nuovissima, non me lo sarei mai aspettata dal prologo ; e devo dire che mi affascina.
L'amicizia tra Hun e Baek invece è fantastica: li adoro insieme come amici, devo ammetterlo.
Non vedo davvero l'ora del continuo, sono curiosa e già fangirlo, senza sapere nulla della storia.

Alla prossima. ~

18/10/13, ore 15:15

Ciao^^ L'idea di questa fanfiction mi piace veramente molto! Sono abituata a vedere Baekhyun come una ragazzina isterica e Chanyeol come un ragazzo molto impacciato.... Ma questa storia mi attira. Secondo me questo capitolo non lascia desiderare, come credevi, ma la lettura e scorrevole. Baekhyun però poteva non urlare davanti a tutti! Spero che tua aggiorni presto, perché sto seguendo anche altre storie che non aggiornano da tantissimo :( Va bé, ti volevo dire che seguirò molto volentieri questa fanfiction :) Ciao! ^^

18/10/13, ore 14:36

(::^ω^::) questo chapter mi è piaciuto tantissimo! Ora sono stracuriosa di sapere il continuo!!>^< Come mi puoi lasciare cosí!!!(?) Va be scleri a parti... ci vediamo al prossimo capitolo! Un bacio!

18/10/13, ore 12:55

O^O ma Yeol sei un ladroooo???
Ma che incontro, voluto dal destino!
Cioè guarda caso cade il capuccio e voilà il colpevole, mi viene voglia di tirargli i capelli >3<

17/10/13, ore 09:30

Innanzi tutto: ciauu!  Ora... Questa storia sembra interessante!  Già dalle prime righe si intuisce che sai scrivere ed hai un buon stile. Mi hai incuriosita assai! *-* Aspetto con ansia il prossimo capitolo. Ciau!
 Suho.

16/10/13, ore 23:24

Hola todos!!!! Io ti seguirò a prescindere perché è una Baekyeol e dato che é la mia preferita la leggerò sicuramente!!! Non vedo l'ora di leggere il capitolo dato che come hai detto tu sono lunghi -io adoro i capitoli lunghi *-*- comunque al prossimo capitolo sono ansiosa di leggerlo!!! Un besos!!!

16/10/13, ore 22:19

La tua storia sembra essere molto interessante! ^^
Continua così.
Un bacio!

16/10/13, ore 22:10

Inizio interessante!!! Attendo il seguito :) e spero metter ai anche altre coppie Exo.

16/10/13, ore 21:38

... Già la adoro.
Io amo le fanfiction ove Baekhyunnie è timido, un secchione, chiuso in sé stesso.
Sarà perché adoro vederlo super-uke con Channie, sarà perché lo amo e basta.
Ma mi piace molto.

La trama .. è splendida.
Poche e semplici parole che mi hanno già fatto salire una voglia immensa di vederne il continuo.
Aspetterò con moooolta pazienza il primo capitolo, sì sì. ~
Alla prossima. ~♥

16/10/13, ore 21:23

apprezziamo... qui nella mia stanza io, il cuscino e il letto abbiamo apprezzato e siamo curiosi del continuo...