Lei e lui.
di grace_law_smith

28/10/13, ore 23:40

Bella davvero!
Hai descritto perfettamente qualcosa che mi è capitato in passato e che tuttora vivo. Se hai preso ispirazione dalla tua esperienza, ti capisco perfettamente.
Nonostante io sia una principiante in merito, devo dire che sei molto brava. Continuerò a leggere con piacere le tue ff :)

16/10/13, ore 22:04

Di solito anche sulle one shot ci si aspetta il grande amore,il fantastico lieto fine,e invece qui ho trovato una storia che racconta qualcosa di vero,qualcosa che fa parte della vita quotidiana,qualcosa che è successo a tutti credo. Mi ci rispecchio nella protagonista e credo sia una cosa positiva,e la storia l'ho vista tutta nella mia testa. Complimenti sei davvero brava. Ciau :)

16/10/13, ore 22:04

Boh. E' bellissima. E ci rimani un po' di merda, ma poi ti rendi conto che questo, questo che hai scritto tu, è la fottutissima vita reale. E' quello che succede a milioni di ragazze in tutto il mondo, ogni giorno. E... Nulla, la amo. Come sempre sei bravissima.
Ricorda che ti voglio tanto bene.
Un abbraccio enorme,
Rose.

16/10/13, ore 21:47

Ciao, innanzittutto piacere, LittleEevee ^^
Ho letto la tua one shot e devo dire che di errori non ne ho trovati. La trama è profonda... i pensieri monopolizzati dai sentimenti
il distrarsi, il non arrendersi... rispecchia appieno l'amore.
La tua è una bella storia, e beh... non ho altro da aggiungere.
Ciao ^^

16/10/13, ore 21:46

ohw ma che cucciola che sei :3
in questa one shot c'è la tua faccia mari.
pe davero, mica scherzo♥
a presto
(se non passi alla mia sei morta, ma con dolcezza),
gretchen.