Grimm - No more happily ever after
di Beauty

02/11/13, ore 19:03

Non è affatto un capitolo deludente,anzi finalmente si comincia a capire qualcosa su questa storia dei Grimm e sul perchè tutti ne hanno paura,anche se non riesco ancora a capire perchè la Regina abbia ordinato all'Uomo Nero di rapire quei bambini. E poi non ho ancora capito se l'omicidio di Cappuccetto Rosso e della nonna abbia un senso preciso...Comunque sia,io ora shippo ufficialmente la coppia Cacciatore-Cenerentola,sono troppo dolci *-* e sono curiosissima di scoprire cosa succede nel Castello di Rovi dopo il tramonto!
Ciao al prossimo capitolo<3
Beatrice<3 *Princess Vanilla*

21/10/13, ore 15:23

Carissima! I capitoli di mezzo servono sempre, ma non per questo non sono belli, anzi, spesso e volentieri sono ottimi per mandare avanti le varie relazioni tra i personaggi, a mio parere ;) cosa che tu hai fatto splendidamente, svelandoci anche qualcosa al riguardo dei misteriosi quanto ambigui fratelli Grimm! Perchè vogliono (anzi, volevano, dato che sono morti...) distruggere coloro che hanno creato? A questo proposito, espongo una folle teoria che ho partorito nel corso della lettura: dunque, secondo me la madre di Anya ed Elizabeth, alias Regina Cattiva, che ce l'ha a morte coi personaggi delle favole per qualche motivo, forse perchè le hanno allontanato il marito, è andata nel loro mondo e ha assunto la sua nuova identità, perchè desidera resuscitare Jacob e Wilhelm e distruggere insieme a loro proprio quei personaggi che tanto odia...ecco, questa è per ora una mia ipotesi circa il piano della Regina, ma naturalmente la soluzione finale ce la svelerai solo tu :)
Quanto al Cacciatore e Cenerentola, ce li vedo, ce li vedo eccome assieme! Lui che la aiuta è davvero dolce! Però non ha ancora svelato a lei e a Liz la sua natura lupesca...e ti confesso che temo l'arrivo della luna piena, perchè se la Regina è ancora in grado di comandarlo, allora prevedo guai grossi...
Quando hai detto che il prossimo capitolo sarà interamente Vinya ho esultato come certi tifosi assatanati XD a parte gli scherzi, lo voglio, voglio il nuovo capitolo, voglio sapere che succede dopo il tramonto, voglio vedere i due che combattono contro le avversità fianco a fianco, voglio che Vincent salvi Anya e Anya salvi Vincent, insomma, sono esaltatissima all'idea!!! Per ora c'è solo uno scorcio di cosa gli sta capitando, e le cose si fanno sempre più fosche....secondo me una volta calata la notte gli scheletri riprenderanno vita e cercheranno di ammazzarli!
E' inutile ripetersi, ma ti rifaccio i complimenti, tu sai quanto amo questa storia e sono sicura che la pubblicheranno perchè è innovativa, appena la finirai sicuramente arriverà presto nelle librerie, qualsiasi editore sarebbe scemo a lasciarsela sfuggire :D
Un bacione, ci si legge presto <3
Maria

21/10/13, ore 14:25

Ciao!! Come spesso succede, tu sottovaluti il tuo operato, il capitolo è di passaggio, ma in realtà contiene molti indizi e spiegazioni sulla Profezia e sui fratelli Grimm ... mi si è stretto lo stomaco insieme al Cacciatore quando ha ricordato Cappuccetto Rosso, e avrei strangolato Vincent con la tovaglia visto che non se ne tiene una ... che sia una!!! Comunque ... attendo come sempre il prossimo capitolo e ti rinnovo il mio sostegno!!! Brava!!!

Ciao
Cleme

p.s. ...non capisco ... ma Gaston è un intermezzo (tipo l'Almanacco del giorno dopo...) o avrà una sua utilità?

19/10/13, ore 17:55

Ma non ti preoccupare, i capitoli di mezzo sono previsti da contratto, fanno parte di tutto il pacchetto; quando uno scrittore inizia una storia sa che arriveranno inevitabilmente u.u
Dai, ritorno seria. Comunque uno sguardo su come se la stanno cavando gli altri era necessario, perciò smettila di farti problemi. Un capitolo non deve necessariamente essere d'azione per essere bello. Qui, per esempio, si viene a sapere di più della storia dei Grimm e, non so gli altri lettori, ma io vado pazza per queste leggende oscure (tanto per farti capire, mi riguarderei cento volte "I fratelli Grimm e l'Incantevole strega" solo per la storia della Regina), quindi, caro Cacciatore, sei pregato di raccontare al più presto il resto della storia. Più passa il tempo più sono ansiosa di conoscere i Grimm. Davvero, non vedo l'ora che tornino... voglio dire, ci sarà pure un motivo se hanno iniziato a distruggere quello che avevano creato, no? Ecco, io voglio saperlo (fra parentesi, credo anche che i personaggi delle favole dovrebbero essere almeno un tantino riconoscenti ai Grimm per averli creati, ma vabè, opinione personale...).
Gaston è proprio una mezza calzetta. Spero che Navarre lo metta sotto a fare il mulo da soma e continui ad umiliarlo, che male non gli fa.
Mi piace oltre l'esprimile il castello desolato con tutti gli scheletri dei suoi antichi abitanti... sì, adoro troppo questo scenario! Sono davvero impaziente di vedere cosa succede nel prossimo capitolo... e poi, sapendo che è un capitolo interamente Vinya, il mio cuore balla dalla gioia! *_*
Bel lavoro; alla prossima!
P.S. Grande Inverno? Dobbiamo aspettarci una scena alla Stark style, "Winter is coming"? XD

17/10/13, ore 13:56

Ciao! E' bello vedere che sei tornata alla carica!
Perchè deludente? Ci vogliono anche capitoli di passaggio, o la storia non scorrerebbe affatto come dovrebbe.
Okay, ho la mia da dire: voglio vedere Cenerentola e il Cacciatore insieme *.* Non so, ho quest'idea- magari balzana- di loro due insieme, che sono..non lo so, così teneri. Il principe di Cenerentola non è mai arrivato, e il Cacciatore...potrebbe redimersi dell'omicidio della nonna e di Cappuccetto, stando con lei. Insomma, rimango della mia idea!
Elizabeth...si, ce la vedo proprio con Tremotino. E sono certa che lei sia una metà della Salvatrice. E i Grimm saranno ricacciati in quel buco nero, costi quel che costi. Mai avrei pensato a loro come degli assassini di storie, ma...devo ammettere che, visto quanto fossero macabri in qualche fiaba, fila.
E Anya? Non voglio proprio scoprire che cosa succede di notte al Castello di Rovi, ma dev'essere qualcosa di spaventoso, tipo un Baelrog de Il signore degli anelli. Anche se a me fa più paura Gollum, ma tant'è. Forse perchè sibila.
Bene, scusami la recensione schifosa, a me questa storia continua a piacere e hai sempre tutto il mio sostegno, per quello che vale. Anche se non è un gran periodo per me ^^
Al prossimo, un bacio! *.*

16/10/13, ore 23:02

primaaaaaaaa che dire stupendo capitolo che mi dici hai.mantenuta la.parola haimesso tutte le.persone che volevo pure i pendragon anche se nn direttamente.... sono super felice che hai messo il capitolo siiiiiii mi raccomando aggiorna presto. P.s Cenerentola affila le unghie.... sono curiosa di leggere il lrossimo capitolo. pertanto aggiorna presto intesi?