I wanna be touched by you.
di chos

17/09/14, ore 16:49

Oooh, ciao. Non mi ricordavo di questa tua perla sai? Eppure mi sa che l'avevo già letta, o che trent'anni fa o qualcosa del genere tu me l'abbia mandata sulla chat di facebook. Ebbene, sono ritornata qui e l'ho riletta e mi hai sorpreso piacevolmente ancora una volta, complimenti! Tralasciando quanto sia crack questa coppia, ti dico subito (ancora) che per colpa tua li shippo tanto e che ci stanno bene... Certo, l'anima gemella di Crowley è Bobby e lo sai anche tu (?) ma per una volta non fa male a nessuno (!?!?)
E dunque ti dicevo, mi sei piaciuta, brava, complimenti! Hai uno stile veramente perfetto e mi è piaciuto particolarmente il salvo che hai fatto fare alla narrazione (we, che paroloni) giusto prima che Kevin ceda al fascino del re. E niente, brava, brava, brava! *lancia biscotti*

03/02/14, ore 10:28

Ok, comincio con l'ammettere che non so chi siano Crowley e Kevin perché io sto guardo Supernatural da poco e sono alla quarta serie. Anyway, grazie alle fanfiction, ho una vaga idea di chi siano. Mi sembra una storia scritta benissimo, e mi é piaciuta molto :) Complimenti <3

17/10/13, ore 07:23

Maaa... di coppie strane né avevo viste..ma Kevin e Crowley!!!! Dai Kevin e Crowley!!! A dirla tutta non mi è piaciuta particolarmente.. Io sinceramente avrei evitato il rating arancione.. sembra più da giallo. Ma forse per me questo è giallo e per te è arancione. Ognuno la vede come vuole. Comunque andiamo avanti. Daiiiiii.. il bacio ci poteva anche stare. Ma ora non venirmi a dire che i fratelli Winchester l'hanno trovato nudo perchè Crowley in un certo senso lo aveva "violentato"!!! Poi credo che tu abbia preso spunto all'episodio 9x02. Che non mi è piaciuto molto!! Secondo me hai preso spunto da quella scena, dove Crowley provocava a Kevin. Crowley mi sembra così masochista!! Gli piace il dolore!!! Ma è fuori!!! Lo adoro comunque però!!
Se ti devo dare la mia opinione sulla fanfiction.. direi che non mi ha molto entusiasmata!! Comunque tu continua a scrivere fanfiction!!! So che migliorerai!! Fatti venire qualche idea dal prossimo episodio!! Sará bellissimo!!! Una tipa rossa trova Cas sotto l'acqua, se lo porta a casa. E nel promo c'era una scena dove lo baciava. Secondo me lo faranno!! Io sono Destiel shipper è sono infuriata!!
Spero che leggerai con calma quello che ti ho scritto senza lanciare oggetti dalla finestra.. anche perchè ci ho messo venti minuti a scrivere.
Kiss kiss JJ.