Tears
di Linnea

01/11/13, ore 15:32

Linnea! Mah love *abbraccia e nel contempo si contorce violentemente*

Sai cosa ti dico? Grazie.
Grazie, grazie, grazie. Grazie. Grazie perché mancava qualcosa di... non so. Qualcosa di così. Tipo - sai tipo... Linnea. Capito? Il mio rassegnato cinismo mi porta a dire che questo fandom è morto e sepolto già da un po', so che fa brutto dirlo. Però ci sono troppo affezionata. Allora entro e leggo il tuo capitolo, poche righe una sotto l'altra. Ecco. Niente roba inutile, niente paroloni difficili che servono più per far vedere che li si sa che non per abbellire la storia stessa. Mi hai fatto venir voglia di finire i dannatissimi capitoli delle due storie che sto per pubblicare e accidenti, pubblicarli.

Grazie davvero, ci hai regalato cinque minuti di piacevolissima lettura.

Baci,

pwo_

24/10/13, ore 20:28

Premetto che faccio schifo a recensire, ma spero di saper esprimere qualcosa riguardo questa fanfiction. Intanto sei troppo brava a scrivere, questa fanfiction è qualcosa di stupendo, dico sul serio. E' scritta in un modo davvero affascinante, mi piace troppo il tuo modo di scriverte, quindi non abbandonare mai questa tua passione. u.u Inoltre la tua professoressa non fa capire niente nel modo in cui parla lei, non tu. e.e O forse è talmente ignorante che non riesce a capire certi termini e quindi per non fare lei la figuraccia ti ha detto così. lol Comunque questa fanfiction è piccola ma è scritta davvero benissimo, mi è piaciuta un sacco perché racconti le cose in una maniera bellissima... Continua così, e aggiornami su tutte le fanfiction che pubblichi, sono troppo curiosa. *^* A presto, ti amo di bene. <3 :**

23/10/13, ore 22:55

Non ho parole.. è semplicemente stupenda.
Breve, amara, incisiva, di quelle che a leggerle ti viene da piangere e le rileggi ancora perchè sono scritte così bene che della sofferenza che ti procurano, te ne freghi altamente.
Bellissima la descrizione di Domini che potrebbe avere chiunque, potrebbe rifiutare le proposte di Matt ma non lo fa e si fida di lui.
Sublime Chris, che soffre e assiste alla distruzione di dominic e non riesce ad arrabbiarsi con Matt.
Wow.. è davvero meravigliosa
Complimenti! Dritta tra le preferite! <3
Lady

17/10/13, ore 21:34

Ciao Linnea c:
Sono passata qui per caso e ti devo confessare che questa è una delle migliori ff che abbia mai letto, sul serio.
E io non lascio quasi mai recensioni, solo nel caso è necessario, e in questo caso te la meriti, più di tutti c:
E' scritta davvero benissimo, hai un bel stile, fluido, che ti immedesima immediatamente nel racconto.
In più ciò che hai descritto sembra davvero reale, in questi giorni vedo Dominic sempre più triste, sarà solo una mia impressione ma non mi pare che se la passi così bene ed essendo una accanita belldom mi sono fatta i più improponibili filmini mentali e questo è davvero perfetto.
Non sapremo mai realmente la causa della sua tristezza - a me pare taaaanto triste, magari sono io troppo sensibile ma mi si spezza il cuore vedere Dom così y____y - ma ciò che hai descritto è una fantasia fantastica.
Grazie per questo sprazzo di lucidità,
complimenti ancora c:
_adia

17/10/13, ore 16:28

Ma salve ❤
Vale sciallati, oggi sistemo, te l'ho detto, don't worry :') *Vale e Giò sono due pazze a cui pesa troppo il culo per parlare sul telefono* uhm. Comunque, dicevo. LOL

Daaaah queste fic sono la mia morte c_c un classico: Matt stronzo, Dom che si lascia prendere in giro, Chris che fa la figura paterna della situazione, io che piango. Cioè no, no, NNOOOH *recupera la scorta di fazzolettini che ha sempre con sé*
Quei due sono dolcissimi, ok? OK? Vale la devi smettere di scrivere ste cose, se no poi mi partono i rubinetti, lo sai c__c

La smetto, giuro.
Anyway, dicevo: mi è piaciuta tanto questa fic, è 'pungente' al punto giusto (orrendo gioco di parole, sorry), e adoro troppo Chris come personaggio: solitamente sono in poche a dargli molta importanza quando scrivono, ma quando lo fanno il risultato è sempre perfetto. A me sembra davvero una persona saggia e tranquilla (anche se dagli ultimi tweet su Fifa non si direbbe LOL), la situazione sembra quasi realistica. *^*

Ma poi, diciamocelo: Dom che arrossisce, Dom che ridacchia facendo finta di non piangere, Dom che si sdraia sulle gambe di Matt, Dom che si fa accarezzare i capelli da Matt. *too much sweetness*

Vabbè, concludendo: bella bella bella, anche se è piuttosto corta l'ho apprezzata tanto :')

Ci sentiamo! ❤

17/10/13, ore 00:40

waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahh come ci riesci?? sono pochissime riche ma abbondano di introspezione come se fossero venti capitoli, avanti, dimmelo, come ci riesci??

ok, premesso che non è il mio genere, dovevo comunque passare di qui, tu sei sempre la quint'essenza della gentilezza con me.

Posso dire che è uno stile di narrazione stranissimo, ma che mi è piaciuto un sacco?

dice e non dice..

povero Dom dagli occhi sempre tristi e sigh.. mi fa piangere un Matt a cui non importa..

a Chris va la medaglia d'oro di migliore amico, il modo in cui si preoccupa e arrabbia è .. paterno, ecco sì. è il più giovane eppure è il più maturo, da non crederci.

La storia è molto bella (posso esultare perchè ho visto un paio di errorini di battitura? sì, esulto io che ne faccio 1200 a riga XDD ) , ma non condivido questa visione delle cose.. :/ , mi fa soffrire troppo

cmq, di nuovo tanti complimenti. Non so che voglia dire la tua prof, ma continua a coltivarlo il tuo stile.

'notte deaw