Life
di cesckiiin90

02/08/15, ore 07:34

Ciao mi dispiace che non hai continuato la storia mi inizia a piacere e adesso che è arrivata quinn si faceva interessante. Poi anche il rapporto tra Santana e rachel e molto bello chissà se Santana finalmente avrebbe detto hai genitori di essere lesbica. Ti prego fammi sapere se la continuerai.

28/09/14, ore 21:48

Allora comincio col dirti che sono arrivata qui per puro caso, ma è stata davvero una fortuna! Adoro questa storia, la forma che hai dato ai personaggi che hai presentato fino ad ora e la trama originale. Scrivi anche molto bene ed è un vero piacere leggerti. Davvero una delle migliori storie mai lette. Spero che con il tempo si trasformi in una bella fanfiction Brittana, perchè a quel punto potrei veramente impazzire. Mi hai proprio preso per la gola, perchè Santana e i neonati per me sono davvero... *-*
Intanto la inserisco tra le seguite e poi vedremo come va avanti! :)
Alla prossima, spero presto!

31/01/14, ore 20:59

Se ha dei dubbi su Rachel,forse non dovrebbe pensare alla convivenza.L'amore deve essere coinvolgente,non scambiarlo per gratitudine.Capisco pure che si senta il bisogno di avere qualcuno vicino,ma non per riempire il letto,ma l'amore dovrebbe riempire l'anima e il cuore.Sarà dura per entrambe,anzi tutte e quattro.Ciaoe grazie.

17/10/13, ore 15:41

Bella storia mi piace!!! Scrivi molto bene, ma quindi sarebbe una pezberry?

17/10/13, ore 08:13

Ma xe un miracolo! Qualche entità suprema deve aver ascoltato le mie preghiere,anzi suppliche.Avevo riletto "PS i love you" non tanto tempo fa,pensando fosse un peccato non sapere il finale della storia.Ma l'importante che tu sia tornata anche con la voglia di scrivere.Certo che fa strano "vedere" Rachel e Santana insieme sia nella vita privata che in quella lavorativa,però Santana non mi sembra molto convinta di tutto ciò,alla fine ha dei dubbi mentre corre per poter salvare una paziente.Ciao e grazie.

17/10/13, ore 02:54

Che bella sorpresa, sei tornata!!!! Non vedo l'ora di leggere questa storia e anche P.s. I love you perché è una delle storie migliori brittana che abbia letto, e ne ho lette centinaia, e merita assolutamente una degna conclusione. Alla prossima