Il tuo volto non si nasconde tra le pagine di un diario
di SAD_robot

Partiamo dall'introduzione: è bellissima. E Arsinoe mi somiglia in certi aspetti, come il fatto che bruci le pagine dei suoi diari. Poi il finale è davvero splendido, quando si allude alla morte della ragazza. Durante tutta la lettura mi ha investito un sentimento di piacevole malinconia, e questa storia và tra le preferite. ^_^

Salve Panda Assaltatore!
A volte cerco di immaginarmelo il tuo nickname, ed è sempre uno spasso XD
Di solito i panda sono cosi docili! Ahaha! Vabbè, passiamo alla tua creazione!

Mi è piaciuta un sacco! Bellissimo racconto! Originale e soprattutto ben scritto! Mi pare di notare che tu abbia semplificato il tuo modo di scrivere, sbaglio forse? Beh in ogni caso mi piacciono entrambi i modi. Bravo!

Bellissima idea la tua.
Raccontare la storia dal punto di vista di un libro... Per giunta quelli preferito della protagonista. Stupendo.
In generale mi è piaciuto tantissimo quello che hai scritto. È così... come posso dire? Così... Dolce e allo stesso tempo delicato, tó. Cioè, c'è qualcosa di maledettamente profondo in questa breve storia. Lei mi piace tanto. Una specie di anima tormentata alla ricerca di risposte nel suo passato. Molto bello il dettaglio dei diari scritti e un po' sgualciti dal tempo. Bella anche la descrizione dell'ambiente. Da un senso di antico, di... Vissuto. E anche un po' di caos generale. Boh, a me piace. E poi vabbè, anche i pensieri del libro sono fantastici. E la fine è commovente. Stupenda.

I miei complimenti caro. Hai creato qualcosa di unico e tuo. Bene così!
È stato un piacere! Secondo cosa scriverai la prossima volta, tu finirai tra i miei autori preferiti! Sappilo! Le tue idee sono belle, già lo sai che le apprezzo!
Continua così!

Alla prossima! Bye!

Ciao,
La tua storia mi piace molto,è davvero originale.
Adoro il tuo modo di scrivere e di descrivere,è semplicemente fantastico.
Riesci a dare a ogni parola una profondità che altrimenti non avrebbe.
E questo è quello che solo i bravi scrittori/le bravi scrittrici sanno fare.
Complimenti.
Anche perchè sei riuscita a scrivere un buon inizio e un finale stupendo.
Un bacio.