Reason to Stay
di I_Cant_be_no_superman

29/10/13, ore 20:21

Ohh, finalmente qualcosa di "diverso". Ormai credo che quasi tutte le storie Scisaac finiscano con il "e fissero per sempre felici e contenti"...il che va bene assolutamente ma leggendo questa Fic, incentrata sui pensieri e i sentimenti di Isaac, fai venir voglia di pensare a determinate situazioni diciamo spiacevoli (?) che si potrebbero creare tra questi due personaggi.
Arrivando al succo della questione: la Fic è stupenda, ben ideata e scritta anche se con qualche orrore (sì orrore) grammaticale xD
Con frasi magnifiche e piene di significato, che fanno molto riflettere.
Complimenti,
Sunlight_ :)

20/10/13, ore 00:26

Ciao! Approdo per la prima volta nel mondo delle fic su Teen Wolf, dopo essermi appassionata alla serie, in ritardo come al solito rispetto al resto del mondo!! Me le sono viste tutte e tre, in streaming nel giro di due settimane! XD
Adoro, adoro, adoro la coppia Scott/Isacc e tu secondo me hai un grande talento. Mi ci sono trovata immersa nella tua sepper breve One-shot, carica di sentimenti ed emozioni! Mi piace molto. Un giorno, spero di riuscire a crearne una anche io perché i personaggi di questa serie tv sono molto ben sviluppati ed intriganti!
Complimenti ancora=)

17/10/13, ore 13:11

"La maggior parte delle volte il dolore può essere sopportato, ma a volte il dolore ti afferra e non ti lascia andare, sfinendoti." questa è una delle frasi che mi ha colpito di più, insieme a questa "Le cose non sono così semplici. Non lo sono mai state. Scegliere la strada più facile è solo un modo un poco più onorevole per fuggire." secondo me descrivono perfettamente il dolore e lo stato d'animo che prova Isaac, allontanandosi da Scott. E come avevo già detto, sarebbe stata bellissima anche con un finale così...e infatti è bellissima, come tutte del resto. Ed è semplicemente perfetta. Bravissima ^-^

<3 <3 <3