Beautiful Heart
di StayWrong

07/05/14, ore 22:53

Dio mio. Scrivi bene, davvero bene. La storia mi è piaciuta molto, e rispecchia .. a pieno la categoria. Si, sono decisamente a corto di parole, perché critiche da fare non ce ne sono e improvvisare un monologo con il mal di testa che ho stasera non mi sembra una buona idea.
comunque, a quanto dicevo, leggerò altro di tuo, poiché non sempre trovo autrici che catturino così la mia attenzione su di loro.
un bacio, alla prossima ♥

11/02/14, ore 20:57

Questa storia mi ha terrorizzato!!! Mi dispiace molto per la fine di Harry e sinceramente è la prima storia di questo genere che ho letto che finisce male... Mi ha intristito parecchio ma questo non toglie che sia una storia bellissima complimenti.

17/10/13, ore 15:43

Allooora, ho letto la os e wow davvero :) mi è piaciuta molto (per quanto un argomento possa essere triste), è scritta bene e, anche se ho già letto os/long di questo genere, mi ha sconvolto, davvero!
Partendo dal fatto che sei rimasta fedele ai comportamenti dei personaggi (l'innocenza di Harry e la cattiveria(?) di Louis), questa cosa mi è piaciuta molto; anche il fatto di avere come vittima un Harry sedicenne mi ha incuriosita molto, viva la tua creativitá :)
Hai usato un tema un pò banale rendendolo unico, ecco, quindi complimenti, mi è piaciuta molto la tua os, spero di leggere altro di tuo!
x

17/10/13, ore 15:41

Sono terrorizzata dalla tua storia, davvero. Perciò la adoro. sono poche le os come questa. Mi piacciono tantissimo, ma la maggior parte delle volte vengono scritte male. La adoro. Grazie di averla scritta hahahaha.