Love is The Best Thing that ever happened to us.
di LuciaKevinStyles

Eccomi qui, come avevo promesso che avrei fatto, a lasciare una recensione. Perdonami davvero tanto il ritardo ma, purtroppo, la scuola e gli impegni non mi hanno permesso di passare prima dalla tua storia.
La trama è molto originale e ben curata nei suoi dettagli. Tendi spesso a cambiare tempi verbali nel corso della storia facendo grandi errori di logica, il lessico appartiene ad n dizionario medio basso che ne facilita la lettura per tutto il pubblico interessato e la rende molto più scorrevole. Alle volte tenti ad essere ripetitiva nei concetti e banale nelle conversazioni di sfondo ma per allungare la storia ci possono stare. Nel complesso mi piace quindi ti faccio i miei complimenti.
Un abbraccio, Danielle.

Ci ho messo ho un po' a leggerla, ma ne è valsa la pena! Molto bella e mi ha dato quella voglia di combattere che diciamocelo, avevo completamente perso.
Brava davvero, e grazie.

Oddio, LA AMO, LA AMO, LA AMO questa ff; c'è è stupenda, non ho parole. Mi è piaciuta un casino la scelta di Louis punk e Harry timidissimo, aw la dolcezza <3 Ti giuro è meravigliosa: ieri sera avevo voglia di leggermi una ff Larry, cerco e trovo questa, ne ho letta metà perchè era un po' tardi quando ho iniziato a leggerla e oggi non vedevo l'ora di finire di leggerla <3 Poi è anche scritta molto bene, con un bel linguaggio. Insomma, STUPENDA, LA ADORO, continua così perchè sei veramente brava <3

Buonasera,
innanzitutto ti ringrazio molto per avermi avvisata per aver prodotto questa storia davvero bella. Mi è piaciuto molto come hai descritto il carattere dei personaggi,sopratutto quello del protagonista,Harry. Mi hai fatto entrare molto nel personaggio e la "Larry" come romance in questa long era davvero bella e molto romantica. Credo,anzi spero, che anche nella vita sia così,Louis aiuta Lou nei momenti bui e viceversa. Ho adorato quando hai descritto la scena del tetto,lì mi sono davvero emozionata. "Morto dentro come lo è Harry Styles, quel ragazzino tutto sorrisi e fossette, che adesso è seduto sul pavimento sporco del tetto del college in cui sognava di andare fin da quando era bambino con il ragazzo che ama più delle sua vita che piange disperato davanti a lui.

Piange disperato davanti a lui. Quando Harry realizza questo una luce si riaccende nel suo animo spento e lo porta ad alzare gli occhi per incontrare quelli lucidi e colmi di lacrime ancora da versare di Louis ed Harry si sente morire di nuovo e rinascere insieme.
È la sensazione di risorgere e di essere sepolto nello spazio dello stesso respiro.

Ed Harry respira, finalmente, ma la crudeltà di quel fatto diventa come vetro infranto alle sue orecchie. Louis sta piangendo per lui, Louis si sta annullando per lui, Louis se ne sta andando per lui e no, Harry questo non può accettarlo.
Ecco perchè si decide a tornare per lui, a rinascere per lui, a lasciare di nuovo libera la sua anima solo per lui e -Ti Amo Anch'Io.- sussurra contro le labbra del castano prima di baciarlo dolcemente." Ecco,questo pezzo mi ha fatto venire i brividi,mi ha procurato un'emozione che credo di aver provato molto di rado leggendo FF,quindi i miei più sinceri complimenti,davvero. Mi piace moltissimo come scrivi,la proprietà di linguaggio e le parole che usi e se non per qualche errore di battitura non ho niente da dire.
Spero di recensire presto altre tue storie slash,anche non Larry. Purtroppo le het le leggo molto molto raramente,non sono amante del genere.

Complimenti ancora,e,se un giorno ti andasse di leggere anche sono un capiltolo della mia Larry ne sarei onorata.

a presto,

Scar.

Complimenti! Ho amato anche questa One-Shot, adoro il modo in cui scrivi :) sai seguo anche How To Love e la A-D-O-R-O c:
Continua così che vai alla grande un bacio <3

Questa One-shot è qualcosa di stupendo, mi piace un sacco, tu sei fantastica a scrivere e mi piacciono le tue storie, sto leggendo anche How to Love.Bellissima storia :)

Ehi :3 grazie per l'avviso :3333 è davvero una storia stupenda :') jdbvjbfj
bacio <3

Finalmente una ff Larry scritta bene; era un po' che non ne trovavo più una.
Adoro il fatto che sia lunga, adoro Louis punk e Harry orsacchiotto indifeso ahah È scritta davvero bene e mi è piaciuto il fatto che scrivessi alcune parole in corsivo, per evidenziarle.
Mi piace molto il personaggio di Niall, non so, l'ho adorato fin da subito.
Si vede che ti sei impegnata un sacco e il risultato direi che è davvero buono, quindi sii contenta di questa storia.
 Grazie mille perché finalmente ho letto qualcosa di decente!
Un bacio, Sofi ❤

Ci ho messo un sacco a leggerla ma oddio...
NE È VALSA LA PENA: è fantastica.
ti giuro, è una delle mie ff larry preferite.
LA AMO LA AMO LA AMO.
è bellissima, scrivi DA DIO.
ho trovato solo qualche errore di grammatica all'inizio ma poca roba.
ti giuro è una delle mie one shot Larry preferite. È una cosa stupenda.
Volevo leggere una Larry AU ed ecco che mi ritrovo questo CAPOLAVORO.
ti sei impegnata, e si vede eccome.
subito fra i preferiti.
È STUPENDA!
*-*
La fine è fantastica. Louis dark nn me l'aspettavo ma ci sta benissimo in questa ff.
LA ADORO È FANTASTICA! LA ADORO È FANTASTICA! LA ADORO È FANTASTICA! LA ADORO È FANTASTICA!
Veramente nn ho parole x descriverla *-*
bye
Flavia