It wasn't just a dream
di crazayn

03/11/13, ore 09:26

Ciaoooo, finalmente sono riuscita a leggere la tua ff!! Che dire, mi piace veramente tanto scrivi bene e mi piace proprio il contesto:)

Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli :)
Baciiiiii

27/10/13, ore 22:43

PH MY GOD LA FINE E' STREPITOSAAAA tipo che mi son messa a cantarla a letto con i miei nella stanza accanto...beh dovranno pur abituarsi prima o poi no? v.v comunque, se non si fosse capito da come ho iniziato la recensione, il capitolo mi e' strapiaciuto e' bellissimooo ma non capisco perche' Harry si tiene alla larga, cioe' non credo che le odi...magari c'e' un altro sentimento dietro questa...maschera (?) ok mi ritiro in un angolino dopo una giornata di studio sono un poco poco esaurita hahaha
Alors che volevo dire? Beh la parte mia preferita in questo chapter e'...e' difficile da delineare haha vediamo...credo quando vanno tutti - o quasi comunque- al lago (insomma l'immagine di una famiglia unita e di felicita' e divertimento <3 ) e poi sicuramente quando Nialler prende la chitarra e suona e canta dio mio sksowbdie osjwowjs saoer ho ancora la pelle d'ocaaa.
Non preoccuparti se aggiorni un po' tardi qualche volta, come vedi anche le lettrici hanno qualche problema a trovare tempo per leggere ;) ma io sono una ragazza di parola e una promessa e' una promessa: visto che ho letto? :D non vedevo pou' l'ora guarda volevo leggere ma dovevo sempre studiare :(
Sono super curiosa di sapere cosa succede nel prossimo capitolo!! Poi...non so se e' un problema del mio celly ritardato o boh!, ma la gif non riesco a vederla .-. riprovero' dal computer
A prestooo
Sasà <3

27/10/13, ore 18:42

Ciauuuu!!! Allora questo capitolo é uno dei più belli che hai scritto!!! É troppo agashsgsg *-* come tra l'altro story of My life... Ma questo non c'entra nulla ahahaha... Comunque continua così e fai i capitoli ancora più lunghi <3 mi piace un sacco il tuo modo di scrivere!! Baci bella <3<3

21/10/13, ore 11:07

CIAOOOOOO, Sono il D. Boy, eccomi a recensire il nuovo capitolo, ma è davvero bellissimo , me lo sono letto con vero piacere, poi questa storia è scritta proprio bene e le descrizioni sono molto accurate, sei sempre brava.
OK ! a presto se ti ricordi avvisami al prossimo capitolo.
BYE BYE xx Red

19/10/13, ore 15:36

come inizio mi piace molto!! e continuerò a leggerla !! aggiorna presto e bravissima!!

18/10/13, ore 22:52

Ehi ehi ehi! How ya doin'?
PENSAVI eh di liberarti facilmente di me eh? E invece!
Sono qui prima del ripasso serale che ancora sono dietro con lo studio salvami ti prego butta un salvagente attraverso lo schermo fa qualcosa *si butta istericamente per terra*
Ok la smetto subito e provo a non fare crisi isteriche dai! Ahahhaha!
Sono very contenta che le cose con gli ospedali e varie cose brutte si siano ben sistemate e sono contenta che si entri proprio nel vivo della storia con i snetimenti di ciascun personaggio. Ora ci conosciamo bene ragazzi miei! (?)
Allora, Lottie, tesoro, dovresti dire a Liam qualcosa, mandargli qualche segnale che sia un pochino più significativo di metà porzione di chicken nuggets ahahah :)
Liam, amore della mamma (?), anche tu non chiudere quell'immenso cuore rosso e caloroso che hai, pensa a quante persone questo dispiacerebbe :)
Ehi rossa, tu bisogna che lavori un pò di più sui sentimenti e meno sul cibo! Apri gli occhietti e guardati intorno c'è un biondo che ti studia segretamente da lontano, interagisci! Anzi agisci, in amore MAI aspettare!
D'altro canto tu biondo prova ad attuare una tecnica di seduzione molto fine e direi molto culinaria dato la vostra passione in comune che apprezzo molto by the way :)
Ehi Aileen, che ne dici di scherzare con Louis abbastanza da fargli capire bene quello che provi? Alla fine non c'è niente di male. Rimanete una fan e il suo idolo, ma nulla vietache conoscendovi meglio qualche rosa possa fiorire...a part from the fact that il tuo cavaliere è impegnato. Sorry!
Tommo, listen, questa ragazza ti ha preso in simpatia per ora, ma sappiamo come vanno poi le cose tra amici troppo intimi magari apena conosciuti..uno schezo tira l'altro la chiacchiera diventa più frequente...e poi? Lo scopriremo solo vivendo! Ma pensaci bene anche tu a quei sentimenti, because as I already said, sono incontrollabili e soprattuto ti governano senza che tu lo sappia! AGISCI anche tu my darling! :)
Zayn, amore, le tue idee sono sempre le migliori guarda quante piccole creaturine Malik abbiamo fatto insieme io e te (?) vas happenin?! Ahahahh non preoccuparti se ho delle visioni future e sono intanto anche lì dentro con mio marito e miei figli non preoccuparti tutto normale (?) ahhaha! Amazing!
Sono certamente normalissima ahahhaah e non facico che peggiorare infatti!
Anyway, last but not least, AROLDO STILI!(???) Sei matto? Hai le tue cose? Che è successo alle fossete incavate che portanoq uel bellisssimo sorriso? Che è successo a quella voce roca che dice sempre qualcosa di spiritoso e ironico? Dai capisco che sarà un periodo no...però gli amici sono gli amici eh! :)
Non è che qui gatta ci cova con una delle ragazze che magari non lo sta calcolando neanche con la calcolatrice scientifica? (?)
Mmmh...indagheremo soon! Ahahhah!
Come avrai ben capito lo studio fa malissimo quindi NON si studia ok bambini!? Ehm..sì.
Vabè magari io vado eh, apro un buchino per terra mi ci infilo dentor e sparisco ahahah!
Aahahaah ho monologato anche troppo quindi ora ti lascio e evaporo davvero sperando di fare poco ritardo the next time anche se non garantisco perchè qui con gli ordini di quelle brutte persone cattive, also called "professori" ahhaha, aumentano a vista d'occhio! Poveri noi dove andremo a finire..:(
Stay strong ragazza che il sentiero è sempre tortuoso la selva oscura non è mica una passeggiata ma prima o poi il paradiso arriva (?)
Se io sapessi di che diavolo parlo sarebbe anche bello. AHhahaha!
Ora volo via davvero e ti ringrazio per aver sopportato questo strano flusso di parole nonsense e per averci dedicato anche tempo prezioso! :)
So, I really hope to see ya soon my darling! :)
A massive hug xx
E.J.