The Light Behind Your Eyes
di Im_Not_Okay

02/11/14, ore 22:29

Oddio che cosa dolcissima! Cielo scusa, non ho neppure detto ciao D: Sono maleducata, lo so, è solo che sto sclerando malissimo! In realtà infinite parole per scrivere questa recensione non ne ho, visto che quel "dolcissimo" ha già parlato abbastanza. Quindi dirò solo che adoro il modo in cui scrivi, che Gee e Frankie più teneri di così credo di non averne mai visti e che la tua storia mi ha migliorato la serata. Ora mi dileguo,sappi che ti adoro e che, se smetterò di essere pigra, tornerò a romperti. Grazie mille Tua Sekai <3 P.S. L'ultima frase mi ha stroncato, sappi che mi sono sciolta completamente...

12/11/13, ore 12:02

"Giuro che da ora in poi, ogni volta che ci separeremo, anche solo per pochi minuti, ogni volta ti darò un bacio e ti dirò che ti amo. "

Oddio, che meraviglia *-* Wow, ho i brividi :3 è la cosa più romantica che abbia mai letto <3
Complimenti
Baci
MIC

27/10/13, ore 16:22

Allora, devo dire che è davvero, davvero bella. Mooooolto romantica, davvero tanto.
L'idea è fantastica, mi piace davvero.
Sei molto brava a scrivere,anche se è corta.
Complimenti!
-Pré <3

20/10/13, ore 21:58

Ohh.... Grazie per avermi segnalato questa tua storia! L'ho letta davvero molto volentieri! E mi è piaciutaaa, ci vuole un pò di dolcezza in questo mondoo, e gerard è stato davvero tenero ahah no, non sono una coppia ottimista ma bisogna anche pensare a queste cose, perché non si vive solo di cose belle. Purtroppo direi! Però è bello sapere che c'è una persona a casa che ti aspetta, sapere che c'è qualcuno che ti ama e che te lo dice non appena ne ha l'occasione! Sono un pò invidiosa di frank ma questo è un dato di fatto ahah non è una novità! Mi piace molto, sei stata brava, anzi sforna qualche altra storiella come questa perché veramente aiutano molto a sollevare l'umore :) brava! Continua così! :) ahah non ho visto la puntata dei simpson ma quella frase era davvero ridicola ahah poverino ahah ;) cmq a prestoo! Un bacioo!

20/10/13, ore 13:09

E' una os corta ma fantastica ** La cosa che mi fa piu piacere è che sei tornata a scrivere il che significa (credo,spero) che la crisi ti è passata c:

19/10/13, ore 18:28

Perché l'ho letta adesso?! Dico,come ho fatto a non leggere prima questa cosa incredibilmente dolce,pessimista (lol), e bellissima? (?)
Cristo santo,l'ho letta tutta d'un fiato e .. è fantastica! Sul serio!
Poi il finale :"Non erano una coppia molto ottimista. "
Oddio hahaha,si beh,non hai tutti i torti (?) Ma dai,è una cosa troppo dolce!
Ah,e la puntata dei Simpson,l'ho vista anche io c': #noncentrauncazzo

Sei bravissima a scrivere,comunque. Troppo brava. *batte le mani*

Mi dileguo. *sparisce in una nuvola di fumo*