Midnight memories
di Make_AWish_Girl

28/12/13, ore 21:27

o mio dio lo adoro il capitolo è stupendo ti prego continuaaaaa e avvisamiiiii :)

24/12/13, ore 18:48

Ciaoo bellissima,
Sono ancora arrabbiata con te perchè mi hai tenuta sulle spine ma comunque ti perdono perchè hai aggiornato presto e poi il capitolo è stupendo,fortunatamente Harry non si è fatto niente...
ciaoo e un bacio❤️

24/12/13, ore 15:20

o mio dio povero Harry che ha avuto l'incidente!!!!!!!! fortuna che se la cava fiùùùù. Comunque il capitolo è stupendo ti prego continuaaaaa e avvisamiiiii :)

24/12/13, ore 13:37

Ciao tesoro! Appena ho letto che era Harry, la mia ragione di vita, ad essere investito il mio cuore ha smesso di battere!!! Non ci potevo credere! Menomale che sta bene!!!
Non farmi più questi scherzi eh??!! Haha un bacio

24/12/13, ore 06:12

che carini... quando pubblichi il prossimo capitolo mi puoi mandare un messaggio?? grazie.. belli che sono zayn e sophie..

23/12/13, ore 20:04

Ciao bella! Eccomi qua, il capitolo è bellissimo come sempre..ma chi è che urlava??! Non puo' disturbare i due piccioncini! Haha
Un bacio

21/12/13, ore 21:14

o mio dio è stupendo ti prego continua devo sapere cosa succede ti pregoooo e avvisamiiii :)

21/12/13, ore 18:05

Ciao, sono nuova. Ho letto tutti i capitoli ieri sera ma ho avuto il tempo di recensire solo adesso... La storia è fantastica, mi piace davvero tantissimo!

21/12/13, ore 15:30

Uffaaaa peró non puoi lasciare il capitolo così,sono curiosaasaaas di sapereeeeeeee....comunque mi piace
il capitolo,insomma come tutti gli altri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ciao e un bacio
😘💋anzi due
xxxxx marty

08/12/13, ore 22:11

o mio dio ti prego continua devo sapere cosa succede ti pregoo è stupendoooooo e avvisamiiii :)

08/12/13, ore 10:08

Ciao tesoro! Mi piace troppo la tua storia, l'ho amata dal primo capitolo!
Continua così! Un bacio <3

07/12/13, ore 23:36

è divertenete immaginare Zayn pazzarello che salta come uno scemunito.... ho immaginato la faccia di zayn quando lei ha detto che aveva la nausea esilarante

03/12/13, ore 16:09

o mio dio ti prego continuaa è stupendo il capitolo devo sapereeee e avvisamiiiii :)

02/12/13, ore 18:46

Ciao tesoro! Adoro il capitolo e la tua storia e non vedo l'ora di leggere il seguito!
Anche io amo il nuovo album! Adoro come te Strong, You and I, ma amo anche Trought the Dark, Diana e Happily!
Vabbhe, faccio prima a scriverti la scaletta dell'album! Ahahahahah lo adoro!
Ed ora sto aspettando impaziente il 18 di questo mese perché come saprai esce il DVD di This is us!!!!!
Non vedo l'oraaaaa!!!
Un bacio <3

23/11/13, ore 14:38

o mio dio è stupendo il capitolo Zayn è così puccioso ti prego continuaaaaa e avvisamiiii :)