Hurry up
di ponfo

24/07/14, ore 16:53

Io giuro che ti adoro! credo di poter diventare un PandaSupporter ahaha. Ah, scrivi davvero molto bene! La os è fantastica e bisogna dire che l'immaginazione non ti manca per niente, Brava :)

14/07/14, ore 05:32

Mi sono letta anche questa tua os rossa e adesso vado nanna! Sappi che ti amo! Domani leggo anche le altre:)
Ciaooo xx

10/11/13, ore 12:03

bellisssima comunque complimenti per

-Tua madre maiala incaprettata da un bisonte!

ci ho riso sopra per mazz'ora..
comunque la storia è meravigliosa

07/11/13, ore 19:56

LEE SEI UN DISAGIATO,IL MIO DISAGIATO PREFERITO.NO DAVVERO,SEI GENIALE.COM HAI FATTO A PENSARE A QUALCOSA COME QUESTO?UN GENIO.SEI UN GENIO.OENSO CHE HAI CAPITO CHI SONO,IN GONI CASO TE LO DICO LO STESSO:SONO HARREH IL VIP V.V
COMUNQUE E' STUPENDA BRAVISSIMO

20/10/13, ore 00:21

Ciao bella! Devo ammetterlo, è fantastica questa os, è divertente, un po' volgare, sensuale allo stesso tempo!
Mi è piaciuta un sacco c:
-Iso xx

19/10/13, ore 22:42

Oddio bellissima ! Harry incazzato che sbozza tirando giù tutti i santi possibili mi ha fatto crepare dal ridere! È la sua trovata per vendicarsi? Troppa roba, un grande ahahah
Brava, davvero bella
Xx

18/10/13, ore 18:39

sei grande!! non so che altro dire davvero, è fantastica :D
un bacione

18/10/13, ore 15:47

ahahhahaha è stupenda! sono di nuovo io.
amo le tue ff

18/10/13, ore 14:57

Wooow
Semplicemente fantastica !!!!!!!!!!!! Non so come tu ci riesca ma questa è la migliore larry al mondo

18/10/13, ore 01:05

Okay, è ufficiale...ti adoro!!!
Riesci a rendere anche una raiting rosso uno spasso (e non è da tutti). E poi Harry che impreca in toscano fa morire dal ridere :D
Non vedo l'ora di leggere la raccolta e sappi che ormai ad ogni prossimo loro tweet ambiguo, mi aspetto una tua os! (della serie viva lo schiavismo).
Pazienza se è frutto di pensieri deliranti e malati, a me va bene lo stesso! :B
Ps. Dimenticavo l'immagine di inizio capitolo! E'...è meravigliosa! Non avevo ancora iniziato a leggere che ero già piegata in due dalle risate! :D

(Recensione modificata il 18/10/2013 - 01:09 am)

18/10/13, ore 00:23

Ehiiiii ciaooooo :D
le tue storie sono FANTASTICHE!!! Non riesco a smetterle di leggerle, sono stupende!! Spero davvero che ne scriverai altre tratte dai tweet perchè quello che scrivi è bellissimo!!! Aspetto con ansia la tua prossima storia!!

17/10/13, ore 21:52

ow dio mio l'idea é originale tanto quanto bizzarra per questo mi piace da morire, brava continua così :*

17/10/13, ore 18:02

Ahahah hai ragione, sei malata lol ma dio ho riso veramente tanto leggendo questa os, mi è piaciuta u.u
Leti.xx

17/10/13, ore 17:20

mmh...non leggo storie di questo genere molto spesso, partendo con il presupposto che non shippo larry, comunque mi piace questa storia tutto sommato! ;)
aspetto il prossimo capitolo, non sono passata per criticare per carità! volevo solo cambiare genere di lettura ahahahh
ah non ti ho detto una cosaa: scirvo anche io "i'm here for you", è una mia storia, se ti va passa e ricambia la recensione ;)
baci vale