I Figli dell'Oscurità
di Mirko B

19/01/15, ore 15:12

Ed eccomi, carissimo!
Sono riuscita a leggere con assoluta calma questo tuo nuovo capitolo, in cui si delinea una storia che, a tratti, ricorda supernatural. (Tu in quel fandom faresti grandi cose, te ne rendi conto?)
Innanzitutto, volevo farti i miei complimenti per la scorrevolezza del testo. Sempre ricercato, sempre accurato nei dettagli, ma con descrizioni più snelle che permettono al lettore di venir catturato immediatamente dalla scena.
L'organizzazione, ad esempio, viene presentata in modo semplice e naturale, attraverso il POV di Katee, così da non appesantire ma far apprendere. Ottimo lavoro, così come ottimo è lo stacco di scena e POV successivo di VikY e Lucas. L'azione e il contesto ti sono davvero affini, si vede che sei un grande fan del soprannaturale, ti riesce semplice.
Non resta che capire ora in che modo Lucas e Katee potranno fermare questo Ethan, tanto pericoloso da poter persino attentare alla vita del cacciatore attraverso i sogni.
Aspetto con interesse il prossimo capitolo e attendo anche altri tuoi lavori.
Bene così! :D
Lara

13/11/14, ore 19:06

Eccomi qui a "recensire" il secondo elemento del pieno che ho fatto :P . Diciamo che è tutto carino, l'unione di filoni narrativi diversi e di diversi "punti di vista" e momenti tempo/spaziali (unire Federico e la sua kamehameha divina, xD, con l'episodio Ethan/Lucas e per gradire metterci anche Belial che adoro come "demone" ) è un ottimo inizio per incuriosirmi come minimo verso una storia. Non vedo l'ora che il tutto si incroci e si delinii meglio l'ossatura della storia stessa. Spero vivamente di vedere la fine a differenza di altri casi, anche se so che l'ispirazione è una musa volubile :( , ti auguro di riuscirci e di essere con te alla fine "virtuale" di questa storia :).

04/11/13, ore 13:34

Carissimo Mirko,
Bentornato! Son lieta di ritrovarti in ottima forma, i miei più sinceri complimenti per questo nuovo inizio di una storia che avevo iniziato a leggere, ma che vedo persino migliorata con due pezzi iniziali accattivanti.
Mi mancava il tuo stile ricercato e ben dettagliato, frasi sempre impeccabili e trame complesse, che promettono davvero faville.
Ora vediamo che cosa accadrà a Etan ovvero, cosa combinerà Abbadon con questo corpo mortale e se qualcuno riuscirà a tenergli testa e dargli la caccia.
Sarà proprio Lucas con l'aiuto di qualcun altro (o qualcun'altra?!) ?
Beh, ti invito a proseguire, mi raccomando non abbandonarmi!
Lara