Fascia a fiori.
di LevyMc

11/05/17, ore 13:16

dolcissima :) mi ha fatto proprio piacere leggere questa fic :) lui burbero ma in fondo ci tiene e lei io l'ho sempre adorata <3 grazie per averla scritta :) un bacio :)

19/10/13, ore 17:41

complimenti, essendo fan di fairy tail non posso dirti pių che bravissima, complimenti.

18/10/13, ore 18:04

Complimenti per questa dolcissima shot! Adoro questi due piccioncini, li trovo sempre dolcissimi nonostante Gajeel sia un vero burbero! I personaggi sono perfettamente IC (anche le reazioni della gilda! XD) e la storia scorre fluida, senza errori particolari, a parte quando riporti il discorso diretto: quando chiudi le virgolette, i verbi di comunicazione (come domandō, disse, etc...) vanno tutti al minuscolo: anche se post-posti fungono da introduzione al discorso diretto e fanno parte della stessa frase. Ma questa č proprio una sottigliezza! Dopotutto ormai non si mettono nemmeno pių i due punti (nemmeno io lo faccio)... Solo penso che, a seconda di quale metti, se maiuscola o minuscola, cambi il ritmo della lettura finendo per staccare troppo! ;) Ora smetto di delirare sulla punteggiatura e torno a farti i miei complimenti, continua cosė
Un bacione
Aya-chan

18/10/13, ore 17:35

Ciao LevyMc! Scusa il ritardo☺
Leggendo questa ho riso tanto, e mi sono emozionata... Gajeel è così dolce, a modo suo♥ Si è lasciato la fascia! Non l'ha tolta! Che carinooo♥
Levy colorata con la fascia grigia...
Lui grigio con la fascia colorata...
Daiii si capisce lontano un miglio che si amano, che cariniii♥
Ahah e Jet e Droy piangendo in un angolo... risate! xD xD xD
Non so più che dirti... le tue descrizioni sono le migliori di tutta EFP! Complimenti:")
Ci sentiamo presto,
Fire♥

18/10/13, ore 12:45

Davvero troppo carina!!
Devo riconoscertelo, far trapelare un po' di dolcezza da un tipo come Gajeel, senza farlo uscire dal proprio personaggio, non è facile..quindi sei molto brava!
Inoltre anche questa è proprio bene.
Le tue GaLe hanno la capicità di donare al lettore un'incredibile scioglievolezza..( ma che è un lindor?), insomma sono tutte ben architettate, e molto dolci.
Continua così :)

18/10/13, ore 11:37

Ma lo sai che questa shot mi č proprio piaciuta? Non so dirti quale parte di preciso, forse il carattere nascosto di Gajeel quando si tratta di Levy Con lei ha sempre qualche riguardo in pių ;) Anche la nuova fascia di Levy č stata una bella sorpresa, č una scena tenuta ben nascosta e resa alla fine la pių significativa, un piacevole risvolto insomma :) Molto bella, complimenti ^^ Matt

17/10/13, ore 18:01

Ciaooo! *^*
La fascia a fiori! Non mi sarei mai aspettata di una storia riguardante questo argomento, anche se ho sempre pensato a come Gajeel potesse aver indossato una delle stesse fasce di Levy, forse questa che hai raccontato tu č stata la prima volta xD
Beh, devo anche dire che ha fatto il bravo e che si č lasciato pettinare e acconciare da bravo Dragon Slayer u.u, ma quando si tratta di Levy si fa fare tutto xD
E mai mi sarei aspettata che sarebbe andato in gilda con ancora addosso la fascia, mi č piaciuto molto anche quando ha risposto agli altri con la stessa frase di Levy e che soprattutto lei quel giorno ne aveva indossata una grigia! Hai avuto un'ottima idea!
Ci sentiamo alla prossima! <3
_Michiko_