Can you hear the evil cry?
di _Live_Laugh_Love_

04/01/14, ore 14:27

Bellissima storia :) aspetto con ansia il prossimo capitolo!! Non vedo proprio l'ora di sapere come si metterà la storia tra hermione e Draco e soprattutto tutta la storia degli angeli

06/11/13, ore 12:59

Continuo continuamente a chiedermi come sia possibile che storie piatte e scritte male ricevano un'infinità di recensioni e storie come la tua invece restino senza nemmeno un commento! scrivi bene e la storia è particolarmente interessante. Mi piace l'idea di questa Granger che crolla dopo la fine della Guerra, gli indizi che hai dato sui motivi della sua "fuga in cerca di se stessa" non sono affatto male, anche se spero che non sia solo per questioni di cuore perchè minimizzerebbe un po' la profondità del personaggio. Lei ha vissuto la guerra in prima linea e, nonostate sia una donna estremamente forte, l'esperienza della tortura e quella scritta sul suo braccio l'hanno segnata nel profondo e per tutta la vita, quindi non credo che si sia isolata dal mondo solo per il terrore nel provare alcuni sentimenti verso un biondino di nostra conoscenza.
Mi piace anche questo tuo Draco profondamente diviso tra istinto e vecchie maschere e abitudini dure da lasciar cadere. La scena del bagno dei prefetti è splendida. Ora vorrei proprio sapere i pensieri della controparte maschile in quel momento..la profondità dello sguardo perso e il sorriso accennato..
Continua così, aspetto un tuo aggiornamento con ansia! Mi spiace per l'assenza di recensioni ma d'ora in avanti - almeno personalmente- vedrò di rimediare.