我爱你 - wo ai nee.
di radioactive

17/10/13, ore 19:27

Innanzitutto buon pomeriggio/sera, my Darling. ~

Sono qui perché queste bellissime cento parole sono dedicate a me, che vengo attaccata dalle cimici e sono in cerca di cibo, ma ripiegherò su una sigaretta, perché quando non posso mangiare fumo come una ciminiera nella grigia Londra ottocentesca – giusto per restare in tema.
È stata davvero una piacevolissima sorpresa, soprattutto dopo lo snippet con Magnus e Tessa – io mi immagino davvero Shakira che apre la porta di Magnus, guarda Tessa, poi Magnus, poi Tessa e dice «Lei» con il suo tono da “Un Nascosto” e poi chiude la porta borbottando come una pentola di fagioli, fa le valige e scappa lasciando un biglietto con scritto “Ci risentiamo quando sarà morta, sono andata al circolo polare Artico a salvare i pinguini con Catarina e ho portato via i gatti, e anche il cane Woolsey! Ci sentiamo  fra cent’anni quando torno. Shaki *disegno di un cuoricino spezzato, giusto per sottolineare che l’ha ferita*”
Insomma, sì.

Passiamo alla recensione seria di queste cento parole che mi hanno fatta sospirare per tutto il tempo come un’emerita rimbambita. Io li adoro, non so perché, ma penso che siano una delle nostre coppie più belle… davvero. Hanno tutto, la giusta quantità di angst, la giusta quantità di fluff, la giusta quantità di erotico e di comico, di tutto, insomma. Si completano e basta, è così. Sono splendidi. Loro e la loro musica.
Pure i loro strumenti fanno l'amore, sì. Che sto dicendo.
In realtà ho appena finito di scriverti i prompt, e sono giusto un po’ esaltata da questa cosa, ma shh.
Posso shipparli tanto? La risposta è ovviamente: .
Ma torniamo a noi, in cento parole ho sfangirlato dall’inizio alla fine – facendo una piccola interruzione per ridere alla parola papere, s’intende.
Amo il titolo in cinese, amo Jem, la maniera in cui tu lasci trasparire la sua dolcezza infinita e anche la sua pazienza, perché per sopportare William e sposare Shakira ce ne vuole davvero, davvero, davvero … etc. molta. E poi la grafica, sempre impeccabile e bellissima, eh.

Insomma, mi ha fatto davvero piacere, esattamente come mi fa piacere il lavoro che stai facendo.
Non importa se non se li caga nessuno, io sono del parere che oramai tutte queste fan fiction su Shaki le stiamo facendo per noi stesse medesime, facciamo un fandom a parte, insomma.

E vorrei avere altro da dirti oltre al banale grazie e al fatto che mi sono esplosi i Feels e li ho ovunque, pure nei capelli che non restano legati(…). Sì.
Vorrei anche aiutarti con il titolo, ma boh. Ora vedo che trovo.
No, lo hai trovato prima tu. ~

love u

tua yingsu ~