Piani dalla A alla D per sedurre Edward Cullen
di Lilian Potter

25/06/11, ore 20:19

Ciao! Questa one shot è stata divertente. Il piano di Bella è stato abbastanza complesso, ha pensato a varie cose, ma nulla è risultato efficace, finchè non ha attuato il piano più semplice e sincera, per nulla macchinoso. Edward ha visto quanto Bella soffriva per ciò e quanto si fosse impegnata per trovare un modo e così ha deciso di cedere alla sua morale.
Complimenti per la one =)
Kiss

11/02/09, ore 21:40

L'ho scoperta pochi minuti fa... è stupenda mi è piaciuta tanto!! Hai un modo di scrivere fantastico, ed è vero, assomiglia molto a quella della Meyer... davvero mi è piaciuto tanto!! E poi non solo è scritta benissimo, ma è davvero molto molto simpatica!! .... Complimenti!! ... Un bacio... Meme

03/01/09, ore 17:23

bella xD!!! mi sarebbe piaciuto leggere qualcosa del genere nel libro!

24/06/08, ore 13:16

WOW è GRANDISSIMA! Sto morendo dal ridere! Ha resistito a tutto e poi...XD grande il piano D!!!!!! Ho letto tutti e tre i libri in 3 giorni e quando ho letto questa ho pensato che fosse stata scritta sul serio dalla Meyer! Ti faccio i miei complimenti, sei stata bravissima! Spero di leggerne altre ancora più belle Ciao

14/04/08, ore 19:54

Bellissima.Perdona il mio saventoso ritardo,anche perchè sono stata io ad implorarti di scrivere nuove fiction..
Cmq che dire?Al solito sono rimasta incantata.Sul serio,tu per me sei una delle scrittrici più dotate e brave di questo meraviglioso sito.Sei semplicemente eccezzionale.
Che si tratti di Drabble,One-Shot comiche o drammatiche,o Long-Fic(e che long-fic ççççç)tu riveli sempre un innegabile talento ed una capacità di scrivere che ha il potere di catturarmi fin dalla prima parola.
Complimenti.Complimenti perchè sei bravissima.Complimenti perchè leggendo quest'altra piccola meraviglia,molto divertente tra l'altro,non ho potuto fare a meno di sorridere.
Povera Bella.Alla fine il piano che funzione è sempre il più semplice XD.Ancora complimenti.Non smettere mai di scrivere mi raccomando.Un bacione Locke

12/04/08, ore 12:33

Secondo me dovresti dedicarti più spesso a scrivere storie come questa! E' eccezionale! Mi sono divertita molto a leggerla! Ti prego, scrivine altre di così spassose [ovviamente senza abbandonare il tuo genere prediletto, anche se non lo farai né ora né mai^^]. Bravissima sotto ogni aspetto! Un abbraccio, Reth^^

11/04/08, ore 14:44

forte mi è piaciuta :) infondo chi non le proverebbe tutte per sedurre Edward? grazie

10/04/08, ore 10:20

Madò che ridere!! Brava topazietta hai visto che sai scrivere tutti i generi?! =) Brava, brava, brava! Continua sempre così! TV1KDB bacioni

09/04/08, ore 20:20

Yatta!!! Ci sono ancora io! XD Le promesse le mantengo. U.U (tra poco vado a leggere anche My immortal life). mi ha fatto morire dal ridere! XD Bella l'hai fatta davvero diabolica! (e come darle torto...) anch'io ho apprezzato il fatto che hai scritto qualcosa di più positivo sul loro rapporto (non fraintendermi, adoro comunque le tue drabble su New Moon). bye! ^^

09/04/08, ore 16:41

E' davvero molto bella, ho riso in più di un punto! ^___^ Certo che Bella le ha provate proprio tutte! XD Poveretta lei... invece Ed era perfettamente IC, mi sarei aspettata esattamente questo comportamento da parte sua. Brava! (E grazie per avermi citata ^*^)

09/04/08, ore 15:17

Errore, errore, ERRORE!!!!!!!!!! Perchè l'ho fatto, perchè, cazzo! Sigh... io questa matina ho finito New Moon e ho iniziato Eclipse (sicuramente adesso spengo il pc e vado a leggere!*w*) e quindi non so niente di quest'ultimo! Ma non ho resistito a leggere questa fic!°ç° infatti è davvero stupenda e ti faccio i miei complimenti!°ç° mi sono sempre chiesta quando si sarebbero decisi a... ehm, farlo!XP comunque aspetto altre tue fic!ù.ù/ Kiss,Bea

09/04/08, ore 15:10

Hhaha! Fantastica! Bravissima! E` troppo carina questa Ff. :*

09/04/08, ore 15:03

beeeeeeeeeeellissima!!!!!!! brava è davvero stupenda e divertente!!!^^

09/04/08, ore 14:31

Molto carina! Ciao PenPen

09/04/08, ore 14:14

La trovo una one shot veramente molto divertente e vedere Bella concentrarsi con tutta se stessa in questa impresa mi ha suscitato un gran interesse. Poverina, ha dovuto ricoprire ruoli che proprio non le si addicono. Fare l' ochetta e la maliziosa è l' ultima cosa che mi immaginerei su di lei. Mentre l' indifferente molto spesso lo fa quando è arrabbiata o cerca di nascondere qualcosa. L' ultima soluzione è semplice, ma riuscirà comunque solo questa a convincere l' affascinante vampiro. Se fossi in lei probabilmente avrei agito ugualmente (chi non resisterebbe al fascino di Edward Cullen!). Complimenti infiniti.