Only One Night
di Thinking_Out_Loud_

16/11/15, ore 01:36

ciao partiamo dal presupposto che in italia vige la libertà di espressione e tu sei pronta a ricevere le critiche quindi
in che senso ti sembravano verdi gli occhi di harry?
gemere in silenzio è un ossimoro ma non credo che nessuno ne sia capace tbh
ripetizioni di glutei e di occhi
ma potevi dire che la tua os era ambientata in un bordello più che in una discoteca
poor grammar
June non l'ho mai sentito but
come fanno i capelli a ricadere sulla nuca?
il biondo... nello faceva il terzo che filmava per caso?
detto ciò have a good day.

22/10/14, ore 16:10

non mi è piaciuta tanto. La punteggiatura se ne è andata e alcune parole non si possono veramente sentire.

05/11/13, ore 23:44

Nonostante sia una storia molto esplicita e spinta, non è per nulla volgare, come altre che si leggono in giro. Mi è piaciuta molto, e il tuo modo di descrivere tutto nei minimi dettagli per rendere la scena chiara al lettore è molto efficace e mi ha colpito. Io, se fossi in te, ricontrollerei questa OS per correggere le piccole incongruenze che ti ha citato il recensore precedente, e poi creerei una bella FF, dato che le carte sono tutte in regola.
Tienimi aggiornata!

20/10/13, ore 09:54

Allora, la storia mi piace molto però è molto confusionaria. prima parli di Harry, poi di un certo Blake, poi di nuovo di Harry. non si capisce bene. dovresti rileggere la storia e correggerla. ''gli occhi azzurri di Harry'' qui ti sei confusa di nuovo. Harry ha gli occhi verdi. comunque correggendo queste cose sarebbe una bella storia. :)