Il segreto dell'idromele
di Malvagiuo

11/01/15, ore 14:23

Alla fine, ho deciso di leggere questa storia, perché mi attirava tantissimo. E ho fatto bene! Vedo che hai un debole per i vecchietti sinistri, eh? XD Mendrick è alquanto inquietante, ho sospettato di lui ancor prima che tu lo rendessi esplicito. Credo che, ovviamente, sia legato alle morti dei bambini, magari proprio a causa del suo idromele... Quale segreto si cela dietro quel succo? Ti dirò, fremo dalla voglia di saperlo!
Non sto qui a dilungarmi sul tuo stile perché ormai sembro un disco rotto, però devo dire che, in questa storia, ho trovato un paio di metafore particolarmente azzeccate.
Spero che al nostro cavaliere non accada niente di strano... I tuoi vecchietti sono pericolosi! :) Mi aspetto una battaglia all'ultimo sangue tra i due e, ovviamente, di scoprire il segreto dell'idromele u.u

17/10/13, ore 21:39

Il tuo testo mi è piaciuto molto: all'inizio sembra tutto normale, ma poi le cose iniziano a diventare misteriose e ti chiedi che cosa sta per accadere e cosa c'è sotto. Sono curiosa di vedere come va avanti!
Le emozioni del padre e della madre sono rese bene e sono credibili.
Mi piace come scrivi.
Bene, aspetto il seguito!
Hyrie