Titanium
di kamy

21/10/13, ore 20:47

E anche stavolta hai saputo sorprendermi... Scrivi cose talmente inusuali delle volte che non so quasi mai cosa dire per paura di risultare io stessa banale, ma questo va inevitabilmente a tuo favore ;)
Originale senza dubbio, non ho mai letto nulla sulla morte della versione Mirai di Piccolo, in generale se ne trovano poche di storie su di lui ed è un peccato, è un personaggio che merita molto ed è anche uno dei miei preferiti!
Sei stata breve ma intensa, c'è un buon ritmo che ci porta subito nel cuore della battaglia, descrivendo benissimo sensazioni visive ed uditive.
Brava e auguri per il contest!! ^_^

20/10/13, ore 11:18

Buongiorno Kamy, devo dire che la descrizione della battaglia è fatta molto bene, rendi perfettamente l'idea di tutte le mosse da combattimento che fanno i protagonisti, e ti assicuro che non è cosa da poco. Le scene d'azione sono le più difficili da descrivere, almeno secondo me...
Un abbraccio e alla prossima
jade

18/10/13, ore 08:32

Ciaoo :)
Molto interessante come storia, la morte di Mirai Piccolo eh? Mi piace molto come idea.
Partendo dal presupposto che io amo alla follia l'universo Mirai, specialmente i suoi due eroi, il corvino poi... :Q Vabbe questo non ti interessa
Mi piacciono molto le fic dove si parla della morte delle controparti futuristiche dei guerrieri Z e quindi non potevo non leggerla e lasciare una piccola recensione.
Bravissima dal punto di vista grammaticale, non ho riscontrato nessun errore e questo lo apprezzo tantissimo, bel lavoro.
In poche righe hai descritto tutto molto bene e per quanto riguaeda me mi hai presa molto.
Personalmente apprezzo il personaggio di Piccolo, credo che sia uno dei pochi che Akira ha trattato benissimo dal punto di vista del cambiamento psicologico.
Non temete mostri, prima o poi verrà anche il ragazzo che vi dimostrerà che non siete invincibili, aspettate e poi tremerete cyborg!
Scusa, momento sclero...
Ancora complimenti, un bacione e alla prossima :*
Giuly ♥♥

18/10/13, ore 08:29

Mi piace molto lo stile con cui hai scritto questa storia: è ritmato essenziale ma descrittivo delle parti più importanti, ovvero i combattimenti. Mi piace molto il lavoro che hai fatto sul personaggio di Junior in questo particolare universo della saga, hai reso giustizia ai sacrifici che ha compiuto per il nostro pianeta.
Adesso arriviamo ai due bellissimi cyborg, macchine letali quanto affascinanti e soprattutto indistruttibili: in tante fanfiction sono presentate come creature incomprese che sono sotto sotto dei Piccoli Orsetti del Cuore.
Tu li hai presentati mantenendo benissimo l'IC di entrambi e risaltandone le caratteristiche. Sono veramente deliziata da questa storia, grazie per averla scritta!
Un bacione e alla prossima <3.
PM.

18/10/13, ore 00:06

E' Piccolo lo era . . .
C-17 e C-18 nell'universo Mirai erano stati programmati per cancellare anche solo i brandelli dell'umanità. In un altro universo, fortunatamente, hanno saputo cucirsi addosso quelli.
Se sono di titanio fuori non si può dire che dentro lo siano. Scorre sangue nelle loro vene di acciaio.
Piccolo ha combattuto da eroe per vincere e liberare quella che per lui era una casa. Non ci è riuscito,ma ha ugualmente vinto una battaglia:ha vinto quella che pensava fosse la sua natura.
Brava!