i have a dream
di Bea_Greco

27/11/13, ore 22:15

Finalmente sono riuscita a passare! :D
Adoro questo capitolo, specialmente quando Liam e El cantano insieme "Heart Attack" di Demi. (non posso negare di avere cantato mentre leggevo il testo hahaha).
Mi piace molto, spero continuerai presto *_*
bacioni Ila
(Recensione modificata il 27/11/2013 - 10:16 pm)

27/11/13, ore 11:46

Eccomi qui, mi piace tanto, tanto, davvero. Liam e El sono così teneri, voglio un bacio subito, daaai! lol Aspetto con ansia il prossimo capitolo. <3

25/11/13, ore 21:27

OKAY EHM MI PIACHE UN SACCO.
Mi piace un sacco come scrivi,sei bravissima!
Sono curiosa...
Il 1Dday è stato SPLENDIDO,l'ho visto tutto,e sono andata a letto alle 3:40 di notte :')

25/11/13, ore 16:46

Sono perfetti, sia il capitolo che il banner! **
Ho l'impressione che a Liam piaccia El ouo.
Continua presto, sono curiosa di sapere cosa succederà, rgkjk.
Baci. ♥

24/11/13, ore 22:05

Ma è stupendo!!! Sia il banner che il capitolo! Che bello El recitera' con Liam *---* devi farmi sapere subitissimo qual'è la canzone che ha scritto Liam!!! Ahahahah comunque.. anche tu hai visto il 1DDay!? Bellissimo, stupendo, non ci sono parole per descriverlo! Aggiorna prestissimo, alla prossima xx

20/11/13, ore 18:59

è adfghjkl non vedo l'ora che continui *_*
Giada:3

p.s. i fratelli me li immagini identici ai miei

19/11/13, ore 15:55

Wow mi piace veramente tanto la tua storia! .. e si!! Mi fa davvero impazzire il modo in cui hai interrotto! Ovvianente scerzo ;)) aggiorna superpresto, devo scoprire se El avra quella parte! Alla prossima xx

17/11/13, ore 18:16

Hey bellissima, eccomi quì:)
Allora mi piace tanto la tua fanfiction.
E mi piace anche come scrivi.
Liam e El sono bellissimi **
Anyway, continua presto!
Un bacio. ♥

-Martina.

17/11/13, ore 13:15

Ohh mi piace mi piace. Diciamo che può essere una sorta di Glee *-*
Allora metto delle frasi che mi sono piaciute:
*asdfghjk la sua risata*
Ahahah porca la miseria che stupenda è, cioè mi ha fatto morire dal ridere!

"Ashley, la regina delle oche, quella figlia di buona donna"
Ahah oddio anche qua sono praticamente scoppiata

Ok, lol, sono pazza vado a recensire perchè so che recensirò, l'altro capitolo :)

16/11/13, ore 22:44

Ehi bella!
Ho letto la tua storia ed è molto bella ;D non abbatterti se le visualizzazioni o le recensioni non sono molte, è normale essendo ancora ai primi capitoli. Io ho inziato ad essere seguita di più dopo i primi dieci hahaha
comunque scrivi se è una cosa che ti piace, perché lo fai davvero bene. Sono sicura che diventarà un successo <3
Baci, Ila xx

16/11/13, ore 13:56

Ehi ho ricevuto il tuo messaggio e eccomi qui :)

Mi piace tantissimo l'inizio! veramente un bellissimo inizio!

Continuo subito :)

Alliexx
p.s Se vuoi passare anche dalla mia ff ne sarei felice :)

14/11/13, ore 22:48

E ti pareva se non mi lasciavi sul più bello?
Come al solito! Mi ricordo quando vedemmo il film "I passi dell'amore" in classe quante lacrime, sia tue che mie! Accidenti, detto questo mi è piaciuto il capitolo :3
Però per favore metti una foto di chi è Liam per una come me che non lì conosce e fa sempre confusione!
Baci Lady Oakenshield!

26/10/13, ore 20:19

ohh che cosa dolce :') bene, da quello che ho capitolo la storia sarà su Liam, e la cosa mi piace molto, visto che su di lui non ci sono molte fanfiction scritte. E poi, beh, Lego House ajdkajsk io amo Ed. <3

continua presto :3

Mart xx

26/10/13, ore 14:24

Rieccomi qui!
Bè che dire bel capitolo, mi incuriosisce la misteriosa ragazza di cui parlava Elenor quella a cui piace Liam curiosa io sono! Spero che lo scopriremo nel prossimo capitolo! Quindi ti aspetto al prossimo capitolo! Baci Lady Oakenshield!

26/10/13, ore 14:21

Salve, salvino!
Eccomi qui a recensire il prologo: comincio con il dire che la forma mi piace è semplice e facile da leggere. Come introduzione è interessante, mi piace sono curiosa di conoscere il seguito per cui mi precipito a leggere il capitolo seguente :D
Baci Lady Oakenshield!