Bubuzuke
di Shainareth

09/04/08, ore 23:59

Lo confesso, sono la più grande lurker di questa sezione visto che ho letto ff per settimane ma solo da pochi giorni ho deciso di palesarmi. Per questa e le altre tue vale comunque la stessa recensione: molto belle, soprattutto per il loro essere decisamente IC. Bella è anche l'aria leggera che vi si respira, che fa pensare alle prime puntate, quando nessuna di loro sapeva cos'era il Carnival. Le ff su Mai Hime le preferisco in questo modo, che non quelle tetre e astiose che si leggono in quantità su fanfiction.net. Una o due vanno bene, ma su tutte ho dei dubbi.
Quanto alla storia ti faccio i complimenti per come hai gestito così tanti personaggi tutti con le caratteristiche che gli sono proprie. Hai dimostrato con loro la stessa bravura utilizzata per la coppia Takumi/Akira. So che non è mai facile scrivere di personaggi che ci sono indifferenti, ma tu hai saputo farlo in una maniera egregia.

09/04/08, ore 18:08

Molto divertente,davvero azzeccata l'ultima frase di Nao:le perverzioni di Shizuru...hahahahahaha.Già è proprio da lei,mobilitare l'intero corpo studentesco per avere quello che vuole.Carina questa fic,complimenti.Mi piacerebbe leggene una sulla coppia Shizuru/Natsuki se mai un giorno ti andrebbe di scriverla,anche perchè penso verrebbe parecchio divertente.

09/04/08, ore 15:32

^__^ Credo che potrei cominciare questa recensione come "Cara compagna di scuola di Mai..." visto che condivido assolutamente l'opinione della tua beta che tu, nella Fuuka Academy, sembri essere di casa oramai, tanto è perfetta la tua conoscenza di questi personaggi! ^__^ Ho apprezzato ogni passaggio e trattenuto le risate (sono in ufficio, mannaggia a me!) in più di un punto, soprattutto nel finale tra Nao e Takeda che è spettacolare. Ti faccio inoltre i complimenti per come riesci a mantenere il carattere di tutti i personaggi, ne nomino giusto due, Haruka-chan con la sua carica di furiosa intraprendenza, e Shizuru che, da brava manipolatrice, spedisce tutti alla ricerca del suo "tesoro" con la scusa dei biscottini. Ribadisco, un ottimo finale e... sono mooolto contenta che l'ispirazione in questo periodo ti stia saltando letteralmente addosso! Eheh... XDDD

09/04/08, ore 15:24

TAKEDA!!! *__* ormai quel ragazzo lo sto adorando, serie o fiction che siano XDD Tifo per lui, che ci posso fare, mi fanno tenerezza gli eterni sfigati come lui XD
Bhè, questa volta gli è pure andata bene dai, almeno la foto l'ha avuta. Nao è una grande XD
comunque è bello leggere qualcosa anche sugli altri, bellissime le prese in giro di Mai su Natsuki, povera ragazza XD
I personaggi sono davvero tutti IC da Haruka a BubuzukeFujino (XD) a Reito. Sopratutto Shizuru che nasconde la foto in un cofanetto.
Aaah, se Natsuki sapesse... anzi forse non si stupirebbe nemmeno XD Chissà se Reito sapeva della foto, non so perchè ma ho sempre avuto l'impressione che quel ragazzo sappia sempre tutto persino dove Shizuru tiene i suoi tesori.
Inoltre so bene che Shizuru tu non la sopporti e so che è difficile scrivere su personaggi che non stanno simpatici e renderli anche IC sopratutto quindi bisogna farti i doppi complimenti. Spero scriverai anche su molti altri personaggi.

09/04/08, ore 14:59

Da brava Beta... ( ç__ç ma quanta considerazione, mi commuovo) ecco a commentare l'ennesimo capolavoro. Quasi mi sembra di essere sempre ripetitiva nel dirti "mi è piaciuta", ma purtroppo per te è così XDD, anzi, questa va ben oltre il piacere, mi ha fatto sorridere come una beota dall'inizio. Il finale è FENOMENALE. La fic è spassosissima, i personaggi sono IC al 100%, te l'ho già detto, ma la cosa non mi stupisce visto che badi sempre al carattere dei pg, e riesci a coglierne l'essenza rendendoli praticamente uguali all'originale, ed è scritta benissimo come al solito. Sono MORTA dal ridere, me lo sentivo che quella maledetta Shizuru nascondeva la foto di Natsu; brutta pervertita che non è altro XD. E la scena di Takeda e Nao? MERAVIGLIOSA. Cosa vuoi di più? E' piacevole leggere una storia con il resto della combriccola e non solo con i tuoi pg di punta, così dimostri di essere bravissima anche a manovrare gli altri personaggi. Vabbè che è scontato, sembra che ci vivi nel mondo di HiME e che i ragazzi sono tutti amici tuoi, per come li conosci. Che altro dire se non grazie, grazie e ancora grazie per averci regalato la tua ennesima "perla". Continua così, stai andando come un treno a scrivere ff, e sono felicissima per te. ^**^