Il dolce sapore del perdono
di LokiSoldier

18/10/13, ore 14:36

BELLISSIMA STORIA MOLTO INTRIGANTE FINO A TAL PUNTO DI FARMI PROVARE LE LORO EMOZIONI. BRAVA CONTINUA COSI^-^
Anime_Manga

18/10/13, ore 14:23

E' un capitolo molto bello, complimenti. Sono curiosa di sapere se lei accetterà le sue scuse e lo butterà fuori di casa. Comunque Stupiscimi mi raccomando, ciao e a presto.
Kiss Dolcettinaamorosa_

17/10/13, ore 23:57

Molto molto carino, il rating rosso mi incuriosisce molto, ho sempre pensato che quei 2 non sono tanto bravi a dimostrarsi a parole quanto si amano ma con il loro corpo è tutta un'altra storia e che non riescono a tenere le mani in tasca per molto tempo, devono necessariamente toccarsi..... È un mio pensiero e credo che la tua storia racchiuda essenzialmente la mia idea di loro. Quindi mi piaceeeee

17/10/13, ore 22:54

Ciaooo!! Rieccomiii. Mi piace come hai descritto lo stato d'animo di Akito, molto dettagliato ^-^ Immagino già a cosa servano le candele *muahahahaha* Anche se i capitoli non sono chilometrici riesci a far capire cosa provano i protagonisti, continua così! Ora vado, sennò mia madre mi fucila XD Ciaooo

17/10/13, ore 22:04

Wow!! E bravo akito. L'hai fatto saggio,già me l'ho immagino a terra pelato con le mani incrociate a dire tutte quelle parole....hahahhahahah no quello e un monaco almeno credo XD In pratica capitolo bellissimo,me gusta muchoo!! Non vedo l'ora del prossimo.
Francesca

17/10/13, ore 21:55

Ciaoo:D Povera sana .. pero akito non dovrebbe mai scherzare con lei perche sa che prende tutto sul serio (Hhhh...come me! XD) quindi e colpa sua!! Ma anche sana pero faceva un pochino l'infantile! Comunque come inizio non e male! Davvero molto bello,adesso leggo il prossimo (l'hai scritto subito woww)
 Kiss kiss ;*
Francesca.

17/10/13, ore 21:46

Ciao ^_^ devo ammettere che all'inizio pensavo fosse una one shot ma effettivamente è meglio cosi! !
Hahaha mi piace il capitolo, akito a volte reagisce d'impulso ma anch'io lo faccio a volte perciò no problem ;-) l'unica cosa per cui mi dispiaccio é sana,poveretta ma non se lo meritava! !
Okok, bacini! Ciauu

17/10/13, ore 21:28

Ciaoooo! Sono LoveStory, ma puoi chiamarmi semplicemente Love :D. I miei occhi occhialuti vedono una fanfiction appena sfornata,ye! Ma ora passiamo a commentare quest'ultima...COSA HAI FATTO AKITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!! Ma poveraa!! D: Comunque bell'inizio, mi piace ;) POVERA SANAA, sai che è super-iper-mega sensibile e che ha la lacrima facileeee!! Okay, devo calmarmi... L'inizio promette bene! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *3* Alla prossimaaa

17/10/13, ore 21:23

E' un bel capitolo che funge da antefatto, vedremo i prossimo comunque complimenti e aggiorno prestissimo!
Kiss kiss Dolcettinaamorosa_