Kaleidoscope.
di radioactive

18/10/13, ore 12:39

Buongiorgio.

Dovrei finire di svuotare la lavastoviglie, ma aihmè sono troppo pigra per questo, quindi lo farò più tardi, quando mi andrà di farlo. Prima il piacere e poi il dovere, insomma.

Inizierò dicendo che mi fa molto piacere che tu abbia deciso di scrivere questa raccolta.
Chi lo sa, magari diventa un modo per spronarmi a finire il dannato sesto capitolo, che poi è settimo, ma non importa a nessuno.
Mi piace come hai gestito questo primo prompt… so chiama così, no?
Mi piace perché sono stata io a scriverli e mentre li mettevo tutti in fila mi venivano dei flash su Jem e Shaki, quindi è carino confrontare come i miei siano diversi dai tuoi.
Insomma, è un piacevole regalo, un po’ di Jakira tutti i giorni per illuminarmi le giornate, così mi dimentico ufficialmente che Jem sta con Tessa e sono più felice. ~
Come dicevo ieri non importa se nessuno si cagherà questa raccolta, perché lo farò io, e sono del parere che il mondo non sia pronto per gli OC anche se sono belli come Shaki.
Per quanto riguarda quello che hai scritto sai che ho riso per delle ore, mi sono immaginata quella buzzurra con il vestito che striscia per terra e si sporca – proprio da lei, insomma – e Jem che poverino la prega di smetterla, perché la sciura è scocciata e non si può accarezzare un cane per sei ore. Ma lei ha subito un trauma, le manca il suo cane, lo sappiamo(?).

Poi… veniamo a come riesci a rendere bene Shaki.
Io sono felice di questo, abbiamo fatto un lavoro con lei che è migliore di quello della Cassie, sul serio. Siamo riuscite a creare questo personaggio che si integra bene nella trama, che poi la sconvolga per quanto riguarda il matrimonio di Tessa e Jem, sinceramente non me ne frega una bega, ma è davvero bellissima e complessa, talmente tanto che continuo a chiedermi perché non ci abbia pensato prima la Cassie, ma shh.
Adoro come la rendi, hai capito com’è fatta e riesci a caratterizzarla bene, e questo mi rende felice, davvero. Io ti ho detto che odio lasciare i miei personaggi nelle mani degli altri, ma lei è anche un po’ tua, e in più tu li tratti da Dio, come Raziel comanda, e riesci anche a renderli bene, quindi sappi che con i miei personaggi puoi farci quello che vuoi – anche se è sottointeso, ovviamente. Insomma, io li lascio volentieri nelle tue mani, e questo vale anche per Seth e Nid, e per Roel, anche se in questo momento non c’entra.

Non ho più nulla da dire.
Aspetto con ansia le prossime cento parole, uh-uh. ~

love u

~yingsu.