Patto di sangue
di Shatzy

19/12/08, ore 16:13

Ma è carinissima anche questa!!!^_^ Dai, il fatto che Roy sia svenuto può essere giustificato: in fondo, era preoccupato per il suo tenente preferito!! Bellissima la fine, mi è piaciuta davvero! Brava^^ (ps: e ricorda che, piano piano, io faccio tutto! XD)

19/04/08, ore 23:08

il titolo di questa fic è meraviglioso, anche perchè fa pensare a qualcosa di tragico mentre invece è una storia comica! devo proprio dirlo: come ridicolizzi tu roy non lo ridicolizza nessuno! ho letto storie assurde, stupide e senza senso mentre le tue hanno sempre un 'significato di fondo' e una motivazione. come in questo caso se all'inizio era riza quella a sentirsi a disagio per via del prelievo, alla fine a fare la figura del pirla è roy. e poi le sue scuse sono la cosa più bella, soprattutto considerando che ci sono persone che si comportano proprio come lui (ne ho le prove XD). Auguri in ritardo a Lely!

16/04/08, ore 20:41

Beh che dire... oggi sono andata a fare il prelievo del sangue per la 6° volta questo mese... (è così tutti i mesi) non potevo leggere fic più adatta!! Sarà senza pretese ma è davvero carina!

10/04/08, ore 14:28

HiHiHi allooooora, non sono una fan RoyAi ma, oltre che quando Roy è svenuto mi sono messa a ridere come una scema (anzi, ho riso quasi tutta la lettura XD) guadagnandomi una lettera per il ricovero in psichiatria XD, l'ho trovata davvero carina e dolce, complimenti! ^^ Kiss e auguri (in ritardo XD) alla festeggiata!! =3

10/04/08, ore 11:28

Ti rendi conto che sto usando il pc della scuola?! Sto allegramente saltando la lezione di inglese, ma fa niente XD Mi ha coperta Cecilia (mitica!) e ora sono qui a commentare, con una prof davanti che si fa i propri affari (grazie prof, anche se non sono sicura del suo cognome, le voglio bene! ^^) Dunque...
Shaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaatzy!! Io sono veramente commossa, non foss'altro che la vena comica mi ha condizionata, probabilmente ora piangerei XD La one-shot è stupenda (e modestamente, dedicata a me, c'è bisogno di aggiungere altro? XD) e sai che proprio pochissimo tempo fa è toccato pure a me fare le analisi? Avevo una strizza =_____= Fortuna che non fa male per niente, avevo paura di fare la stessa fine di Roy XD L'odore di quella stanza però è veramente naseante, su questo dò ragione a Riza. E Roy che sviene, lo hai messo apposta =_____= Però è stato divertente, su! (I veri uomini non svengono alla vista del sangue, vergogna! *Lely rincorre mazza da baseball alla mano Roy, che cerca invano di proteggersi*) Mmh... Mi sa che mi toccherà andare, altrimenti la Mori si insospettisce XD Ti ringrazio molto, e ti dirò che ho apprezzato più il tuo regalo, che quelli che ho ricevuto, perché è stato veramente fatto con il cuore! Grazie! *Lely si commuove veramente* Grazie a tutti per gli auguri, ho appena compiuto 11 anni!! (16!! ndRoy Zitto! Mai rivelare l'età di una signora, sciagurato! Te saranno 5 anni che ne hai sempre 29!! *Entrambi affetti da sindrome di Peter Pan XD*) Ora vado, grazie grazie grazie, a tutte!! Ora vado, kissoni!! ^X^

09/04/08, ore 20:53

Attimo per recensire trovato*
Ribadisco, anche in sede FP gli auguri per la nostra Sorellina^^
Lely, a parte i problemi vari, le tue sorellone ti vogliono tanto tanto bene, siamo a famigghia XD
Tornando alla ff, che dire? Io adoro il modo in cui scrivi, ed è ormai palese la cosa. Ma ogni volta, sempre una sorprea. Scrivi con una carica emozionale che traspare dal testo, dalla caratterizzazione. Una sensazione strana, devo dire, perchè ogni volta trovo ad arrossire quando arrossicsce RIza, o ad immedesimarmi in quel che ROy pensa.
Mi ritengo fortemente vicin alle vicende narrate(io dentro gli ospedali non ci metterei proprio piedi, tendo a perdere cognizione di causa e i sensi, ogni volta che ne sento l'odore), e la paura di Riza mi è arrivata addosso, e mi ha toccato dentro. Perchè alla fine, è una paura tanto comune, ma che tutti hanno. Certo, conoscendo la perfezione che rasenta RIza, ci si aspettrebbe che lei ne fose immune...eppure anche lei è umana. Anche lei ha paura...
I toni della ff sono leggeri, ma come sempre quel fulcro che porta alla riflessione profonda lo hai inserito.
Sono anche diventata una gran bela gelatina, nella scena finale, quando lui la trattiene nel mero lettino d'ospedale ù___ù sto ancora tenatando la ricompsizione XD
Aggiungo, la piacevole perdita di senso del caro colonnello Mustang, gran bella prova di affetto e preoccupazione(e sua indisposizione palese per gli angusti anfratti degli ospedali).
Ribadisco gli auguri e i complimenti.
Abbracci RoyAiosi, Nimpha^^

09/04/08, ore 19:59

AAAAAAAAAH!!! Stupendissima!!!! Quando ho letto il titolo "patto di sangue" mi sembrava assai macabra come ficcy... Roba del tipo: Roy muore e Riza lo segue (lasciami perdere, non farci caso, io penso solo alle morti XD)... Però quando l'ho letta, mi sono sciolta! Troppo tenera! Dolce come lo zucchero (e il sangue, tanto siamo in tema!)... Povero Royuccio puccio... Ha la fobia del sangue! Quanto lo capisco, anche io a volte non ne sopporto la vista, soprattutto se è quello degli altri! Bellissima davvero! Ma la parte migliore è di sicuro quando dice che ha 29 anni e Riza precisa che la stessa frase l'ha detta l'anno scorzo e l'anno scorzo ancora! Eheheh! Suvvia Taisa! Anche se invecchi sei sempre un gran bonazzo! A parte tutto, non ho nulla da aggiungere che non l'abbia ancora detto nessuno! Magnifica come al solito! E bellina anche l'immy allegata!! Peccato però che alla fine si limitano SOLO a dormire insieme... Un bel bacio appassionato no, eh? Ahahah! Aspetto la prossima e auguri alla festeggiata!!! Bacioni ^_^

09/04/08, ore 18:37

Wiii ripetiamo di nuovo gli auguri alla mia gemellina anche se ormai tra forum e recensioni ho intasato tutto XD Buon Compleanoooo!! *O*
E ora passiamo a questo capitolo dolciosissimo che mi ci voleva proprio (stiamo andando un po' tutte in astinenza da quanto ho capito XD) da dove potrei iniziare? Beh, dall'inizio già ho cominciato a domandarmi cosa fosse successo e dove stessero andando (il titolo mi aveva un po' spiazzata a dire il vero, a prima vista ho temuto che fosse qualcosa di tragico XD Ma poi mi sono detta naaah non è possibile, stiamo parlando di Shatzy dopotutto! *O* e poi non credo che avresti depresso lely con qualcosa di triste per il suo compleanno XD) Comunque, continuando a leggere mi sono tranquillizzata ^O^ Il fatto che Riza non voglia mostrarsi debole di fronte a roy credo sia molto IC, dopotutto lei ha il compito di proteggerlo, vuole apparirgli sempre all'altezza del suo compito, forte e coraggiosa. Non a caso Riza è il mio personaggio femminile preferito *O* XDD Quando roy è svenuto poi, mi è venuto proprio da dire 'come volevasi dimostrare ...' XDD ma non infieriamo ancora di più sul povero mustang, non se lo merita >.< ... o forse si? XD Vabbè. Ho adorato il passaggio in cui cerca di inventarsi scuse inesistenti per il mancamento (vedi: 'allora mi è caduto qualcosa in testa!' XDD qui ho riso per mezzora) E riza che ha la capacità di smontare senza difficoltà ogni sua stupida scusa! (ho già detto che adoro questa donna? XD) E il finale è dolcioso, proprio come piacciono a me, loro due, che ancora oscillano tra l'amicizia (?) e l'amore ma sono un passo ancora più vicini *O* Davvero una shottina carinissima XD Bravisshima Shatzy >.< Il piano di conquista del mondo è sempre più vicino ù.ù Ciau!

09/04/08, ore 18:24

Ero indecisa se leggere o meno, visto che la coppia non mi piace granchè... Per fortuna l'ho aperta, altrimenti mi sarei persa una ff davvero stupenda! *-* Assolutamente originale, e la storia delle analisi del sangue è davvero una bella idea, ed anche ben sviluppata! Il momento dello svenimento di Roy è stato assolutamente impagabile! XD Bravissima!

09/04/08, ore 17:27

Flà, se ti chiedi se sono evaporata... no, non ancora >___< (ti risponderò, giuro). La fic è davvero piacevole, entrambi così carucci, Roy in particolare, ma tu sai che io venero Mustang, quindi non sono un teste attendibile XD. La teoria delle analisi del sangue è veramente ben architettata, l'odio per l'odore di disinfettante e i possibili svenimenti sono *certamente* un accorgimento di trama, nulla a che vedere con la realtà, eh? Ma che carino Roy a svenirmi! *___*
La parte invece del “Guarda che ti ho sentito! E non è vero! Io non sono vecchio, ho solo 29 anni!” si difese, colto nell’orgoglio. mi ha fatta venire un brivido freddo lungo la schiena, ma quello è un problema mio... oh, Dei! come passa il tempo.. ç___ç
Va beh, davvero bella, sei stata bravissima!
Tanti auguri a Lely, anche da parte mia! ^^

09/04/08, ore 16:56

Parto rinnovando gli auguri a Lely! AUGURI!!! Ok torniamo seri e commentiamo questa meravigliosa storia. Allora 1) Originale, perchè non è da tutti i giorni vedere i nostri militari preferiti andare a fare un prelievo. 2) e 3) Romantica e dolce, si perchè anche se non ci sono stati baci mozzafito o dichiarazioni ultra-mega romantiche, questa storia è piena di romanticismo e dolcezza 4) Secondo me Roy rimarrà bello anche quando avrà 100 anni (forse). Ti faccio i soliti (scusa se sono ripetitiva, è che te li meriti) complimenti per come hai impostato la storia, ho notato che hai allungato le descrizioni sui loro sentimenti, brava ci sei riuscita bene. Le Royai comiche/romantiche come questa rimangono le mie preferite ^__^. Magnifica la scena quando Roy sviene alla vista del sangue, mi sono messa a ridere come una scema (e quando mai?), è venuta bene come storia, anche l'immagine che hai allegato, ma dove l'hai trovata? L'hai fatta tu per caso? Se si, brava anche per quella ^___^. Davvero un bel regalo, speriamo che Lely lo riesca a leggere prima che la sua mamma la scopra ^___^. A presto baci baci valy88