風 と 火災 - Kaze To Kasai
di ELIOTbynight

29/06/14, ore 19:36

Ciao!!
Che storia dolce :') l'amicizia insolvibile tra due compagni di squadra, la redenzione di Sasuke, la cui anima è finalmente libera da ogni catena, luminosa... E il modo in cui Naruto lo accoglie per aiutarlo a ricominciare da zero... Awww, è così emozionante!
Il modo in cui hai utilizzato i due elementi per descrivere il loro legame mi piace un sacco, è stata una fantastica idea, brava!
Un abbraccio,
Celeste

18/10/13, ore 10:57

Ciao, davvero molto bella, forse può sembrare leggermente OOC però io credo che con tutto quello che hanno passato durante la guerra e quindi anche una nuova evoluzione del loro rapporto ci possa stare benissimo ed inoltre mi è piaciuta davvero un sacco quindi non mi interessa anche se fossero un pochino OOC perché sei riuscita, a mio parere, a rendere davvero bene i pensieri e le emozioni.
Brava davvero.
Alla prossima, kiss

17/10/13, ore 22:59

Buonasera! O dovrei dire notte, dato che sto collassando sul computer ed è probabile che sia il sonno a recensire per me? Dettagli! Sarò sbrigativa perché, ripeto, non ho la resistenza sufficiente per commentare come vorrei, ma sappi che la adoro in tutto e per tutto, per lo stile e per ciò che tratta. Ci spero davvero, in un chiarimento così bello e sentito tra Sasuke e Naruto. PRETENDO che Kishimoto li metta a confronto con qualcosa degno di segnare la resa dei loro scontri dovuti alla vendetta, all'odio e all'egoismo. Rivoglio il Sasuke e il Naruto degli inizi, quelli che dimostrano di volersi bene prendendosi a pugni. E Sasuke, quel sorriso; voglio indietro anche quello. Perciò ti ringrazio, perché oltre ad essermi un po' commossa, hai soddisfatto questo mio piccolo 'desiderio', chiamiamolo così. Ribadisco che mi sia piaciuta molto e va tra le preferite, e non fa affatto schifo, anzi! Sappi che ciò che s'improvvisa e spesso molto meglio meglio di quel che si programma. ùwù
Può sembrare un detto, ma l'ho appena sparato fuori io. È il sonno, che posso farci?
Bene, do la buonanotte e ancora arigatou, avevo bisogno di questi due sereni per dormire in altrettanto modo!
Un bacio, alla prossima! c: