Death&Abandonment
di Princess of Bang

01/06/08, ore 11:13

Ciao, B ... ho visto ke in questa storia nn avevi neanche 1 recensione, perciò te ne ho fatta una per pietà visto ke quasta ff avrà 2500 anni!!! Sempre molto allegra! Cmq troppe recensioni, cm fai a leggerle tutte!? ( A voi è piaciuta? Ndme)( Da murììììì NdLigh Devils) ( SSSSSSSSSSSSSIIIIII, KARINISSSSSIMA!! NdOrochimaru) ( Ma io di più vero? Ndme) ( Certo tessssssssoro NdOrochimaru) ( Ah, m'era sembrato Ndme) Dai, skerzo!!! Compilimenti per la presentazione, molto karina! Ps: Non mi menare, ma quando hai messo " W Neji e W Haku" Nella parte in cui parli di me, non ti pare di aver saltato qualcuno? ( Sssssssì, nn ti pare di aver saltato qualcuno? NdOrochimaru) Ora vado, ciao!

01/06/08, ore 11:13