Anderson, ormai dovresti aver capito. Si chiama karma.
di Ambros

Quanto una bistecca il giorno della brace. <- Ora tu mi terrai una lezione su come ti escano queste perle di saggezza. Perché come questa ce n'è 4724782838 e io boh, mi inchino davanti a lei. AHHAHHAH
E' awww come tutte le altre e direi che i pensieri di Kurt sono abbastanza rispecchianti ai miei, non che identici.
Mi fai buttar giù dal ridere e.. nulla, Kurt che si immagina le 1847 morti di Rachel.. non c'entra nel bagagliaio.. AHHAHAHAH DIO, MOIO!

Alla prossima, Asia.

Ahahahah!!
Piegata in due di nuovo!!
E sto lavorando!!
Non potrei leggere le tue ff mentre lavoro ma è più forte di me!!!
Ahahahaha!!!
Drama queens in erba!!! Ahahahaahahah!!
Complimenti!!!

Aspetta un secondo. Lo sai che sto ridendo ancora come una cogliona?

Ho trovato questa FF per caso... o forse sono andata a cercarla, Anyway.
Io ti amo. Seriamente. Ti amo come Blaine ama Kurt o come Will ama il gel.
Sto crepando, scusss. Ora vado a leggere l'altra, se morirò, ti cedo il pc, il cellulare, e l'anello con la scritta I'll stand by you.
Se non riesci a tirarlo dal mio cadavere, è il karma.

Ciiao !

Questo è oro allo stato puro.
La prima l'ho letta stamattina in autobus e ho riso come un'isterica pazza e la mia vicina di posto ha cambiato sedile. Vecchiaccia malefica.
Ovviamente, essendo curiosa come una scimmia, sono andata a leggermi l'altra e mi stavo ribaltando dalla sedia.
Tutto questo è meraviglioso.
Come hai fatto? Come hai fatto a sentirmi e mettere per iscritto i miei esatti pensieri durante le puntate? Sei un genio.
Devo sapere che ne scriverai altre ... ti imploro!
Io devo leggerle!!
Potresti farci una raccolta :)
Spero di rileggerti presto! Besitos

Queste storie non sono un capolavoro letterario ma ora ne pretendo una per ogni scena/episodio Klaine! xD