Rachmones - Compassion
di formerly_known_as_A

23/11/13, ore 15:11

...è interessante.
Intanto, è il rapporto che ogni persona yaoifan che apprezzi il realismo possa immaginare per questa coppia, il che, di per sé, è un gran punto a favore!
Inoltre... non so, mi è piaciuta. Ha un sacco di buoni spunti, sarebbe interessante vedere come da questa One Shot possa nascere qualcos'altro. Intendo con questo tipo di premesse.
Ti lascia un po' l'amaro in bocca, ti descrive un po' frettolosamente [come per altro accade nell'anime] il rapporto tra due persone -e non personaggi- che si trovano a combattere la stessa guerra e a piangere gli stessi compagni.
E se da un lato la sua leggerezza e i suoi sottointesi sono la chiave che mi ha stregato di questa piccola shot, d'altro canto posso dire che di per sé mi ha lasciato un filino perplessa l'assenza di particolari, l'intropezione immediatamente lampante... perché allo stesso tempo non lo era.
Sono lievemente confsa!
Beh, ricapitolando... mi è piaciuta. E ora vado a frugare sul tuo account! :D

18/11/13, ore 19:52

Quello che mi ci voleva stasera era proprio qualcosa del genere, non troppo sentimentale, non troppo violento, non troppo angst.
È una RiRen leggera, descritta in un attimo delicato.
I due personaggi sono completamente IC e non c'è sentimento da parte di nessuno dei due, e con questo hai reso perfettamente l'idea che ho del loro rapporto: Eren che cerca di trovare un briciolo di ammirazione nei suoi confronti da Levi e quest'ultimo che vuole solo distaccarsi dalla realtà, in un certo senso. Non vuole pensare alle tragedie accadute per non soffrire.
Ti faccio i miei complimenti, ci si ritrova, spero ^^
Dobe

22/10/13, ore 15:41

Dovevo arrivarci prima o poi, qui. Lo sapevamo entrambe.
E niente, cos'altro devo dirti? Hai descritto quello che per me è il rapporto simil sentimentale che potrebbe esserci tra i due, specialmente visto il contesto post-sesso. Come dire, hai dipinto un Rivaille che mi è /piaciuto molto/ e un Eren che altrettanto mi ha colpito. Sono loro e si rapportano come loro, anche di fronte ai sentimenti che li uniscono.
Mi sono piaciute in particolar modo le battute finali, su ciò che Eren /vuole/ che il suo Caporale lo consideri - in piena essenza IC, ribadisco.
Bella, non ho altro da dire.