Reasons To Stay
di FairLady

18/03/16, ore 14:40

Sono qui per recensire grazie all'evento creato su Facebook al quale hai partecipato.
Premetto che della serie ho visto pochissimi episodi, però anche a me è scattata come otp skye e ward.
Detto questo trovo azzeccatissimo l'uso della seconda persona, anziché della 3, dato che la trovo molto più introspettiva.
Solo un consiglio... mai pensato di scrivere in 1 persona? Rende molto di più!

16/12/13, ore 14:11

Ti confesso che leggendo del particolare uso degli occhiali a infrarosssi ho pensato a quei cimeli (dal conenuto para truffaldino) che si vendevano (parlo di anni fa, non so se sia ancora diffusa) negli annunci sui giornali, in fondo l'uso che ne fa il personaggio è simile..., Ma amarcord di dubbio gusto a parte, la storia è molto simpatica, in fondo anche gli agenti segreti o attività assimilabile hanno tutto il diritto di avere dei momenti di riposo e di distrazione, tra l'alto il gioco scelto mi sembra particolarmente adatto per persone che devono avere una certa padronanza dei propri nervi per poter portare a casa il punto vincente, potrebbe essere definito un buon allenamento in vista di ben altre tenzoni...

30/11/13, ore 15:23

Ok, non mi ricordavo che fosse così. Giuro xD
Ho appena visto la puntata in questione e, ovviamente, questa scena è stata una figata. Te l'ho anche scritto via whatsapp, tra l'altro, ma non l'hai ancora visualizzato.
Sai che a me Skye non piace particolarmente, non ancora almeno, però la shippo comunque tantissimo con Ward. E credo che, nonostante anche lui sia spesso da prendere a scarpate (sarà mica questo il motivo per cui lo shippo con Skye? Potrei prendere a scarpate entrambi contemporaneamente), con quegli occhialini speciali potrei trovarlo un po' più interessante di così.
Mi piace come l'hai scritta, hai usato uno stile ironico e pungente, un po' come è tutto lo stile dello show (posso non pensare a Tony Stark? No, vero?). Quindi ti faccio tante coccole e spero di poter appestare anch'io questo neonato fandom, in futuro.

27/11/13, ore 14:55

Flash graziosissima, complimenti! In poche righe descrivi lo stato d'animo di Skye, dipingi la situazione in modo che sembra di vederla sullo schermo.. che dire, ben venga questa marea montante! :)
p.s: seguendo gli episodi (e l'evoluzione della "coppia" Skye-Ward), potresti anche creare una raccolta di flash come questa, che ne dici?

besos ;)

21/11/13, ore 11:52

Ciao
E bello  trovare finalmente qualcuno che si guarda agent of shield e che ami la copia fatta da skype e ward cioe sono bellissimi. Devo dire che la storia e bellissima e che spero che tu scriva ancora su di loro perché li trovo troppo belli  insieme. Complimenti per la storia davvero bella (e poi la marvel e la marvel fa dei film pazzeschi cio e ieri sera mi sono vista thor the dark world( che devo dire che faccio tifo per la copia thorxdarcy o lokixdarcy ma questo non c'entra niente vabbe scusa fa finta di ninete ) ed e stato fantastico e poi l'ultimo episodio di agent of shield si intreccia con thor the dark world) detto questo spero di non averti disturbato.
Alla prossima .
Baci lory . <3

21/11/13, ore 08:49

Ciao :D devo confessare che amo la marvel e amo questo telefilm. Visti gli ultimi episodi mi dispiace che Ward si stia allontanando da skye, quindi leggere Una FF a riguardo mi piace ( li vedo troppo bene insieme *^* ) Mi piacerebbe scrivere una FF su questo telefilm, ho le idee ma non ne ricavo mai una storia. Tornando al capitolo, mi è piaciuto tanto, è scritto bene pero un po troppo corto, secondo me scrivi coinvolgendo molto le persone. Leggere una nuova storia scritta da te mi piacerebbe un casino!!! A presto spero Elizabeth :)
(Recensione modificata il 21/11/2013 - 08:53 am)

18/10/13, ore 20:42

Ciao, sono molto contenta di  poter legger qualcosa su "agents of s.h.i.e.l.d." e ti faccio i miei complimenti: nonostante la flash sia breve è scritta davvere molto bene.
Non sei l'unica a vedere la coppia Grant/Skye, e spero che scirverei qualcosa se non su loro due,almeno sul telefilm.
A presto.