LSD
di Kia85

03/11/13, ore 13:25

E' da un po' che ho letto questa storia e volevo recensirla, finalmente me ne sono ricordata.
L'ho adorata come adoro tutte le cose che scrivi. Hai avuto un'idea originalissima e l'hai saputa usare bene, le descrizioni del mondo "in acido" in cui si trova immerso Paul sono fantastiche: un insieme di elementi bizzarri, fantasiosi, particolari, un vero e proprio trip. Sei stava bravissima.
""Mangia la torta, yeah yeah yeah. Mangia la torta, yeah yeah yeah." (E' un rimando a She loves you?:3)
Il finale... il finale è dolcissimo, mi fa sciogliere. Scusa per la recensione pessima, a presto!;)

29/10/13, ore 18:56

Prima di recensire premetto che amo il realismo e in genere non leggo nulla di "fantasioso", ma mi sembra giusto fare un'eccezione :)
Questa infatti mi è piaciuta molto! Ci dev'essere voluta una creatività assurda per tirare fuori tutte queste scene irreali! Sembra veramente di aver preo l'LSD ahahahah!
Mi è piaciuto molto come hai unito a questo aspetto surreale l'angoscia di Paul nella ricerca di John, la dolcezza nella parte finale e l'ironia.
"Non fermarti adesso. Non fermarti adesso." canta John.
Paul scoppia a ridere: "È dei Queen quella, lo sai, John?"

Oddio non ho ancora smesso di ridere :'D