Aspettando miss Swan
di Soffio94

24/10/13, ore 22:20

Ciao, ho trovato molto bella la tua shot e devo ammettere che non mi sarei mai aspettata questo risvolto finale, questo collegare un semplice bacio scambiato in un sogno, e nonostante questo non meno reale, al ritorno della magia tra le mani di Regina. Il fatto stesso di permettere a Regina di conoscere già Emma e, soprattutto, di identificare in lei il suo lieto fine mi è piaciuto. Lo sappiamo tutti che Emma e Regina sono destinate l'una all'altra e prima o poi dovrà accadere o nessuna delle due avrà il suo lieto fine.
Ancora complimenti per la shot,
Trixie :D

18/10/13, ore 14:48

E'... bellissima. Adoro il tuo modo di scrivere, lo sai, ed aspettavo da tanto questa storia. La prima parte l'avevo già letta tante volte, ma rileggerla è stato un piacere. In quel primo bacio ci ho rivisto qualcosa, il freddo, l'ufficio, il sidro.
Hai reso bene l'idea della noia, della ripetitività, e la contrapposizione con la novità che era quel sogno, e mi piace molto l'idea che il semplice, dolce sogno di un bacio abbia donato tanta emozione a Regina, tanta da far scorrere nuovamente la magia nelle sue vene, anche se temporaneamente.
Va tra i preferiti.