parola più parola meno
di cinders

20/06/15, ore 05:20

Probabilmente non leggerai mai la mia recensione, ma ci tenevo a lasciarla anche se sono le 5.13 del mattino.
Sono poche righe buttate sullo schermo del mio pc, ma queste poche righe mi sono bastate per rapirmi letteralmente.
Forse perché mi sembrava di leggere di me o forse perché 'sei la ragazza con cui scapperei'.
Non sono brava con le parole perché ho paura di dirne qualcuna di troppo o di sbagliare ad esprimermi, ma ci terrei a farti sapere che con questa tua flashfic mi hai toltalmente rapita.
Quindi ora vado a leggere altre tue storie di corsa!
Un bacio, M.

10/05/14, ore 11:17

Profilo fantastico, il tuo account é graficamente carino :)
Ma, desolata, devo dire che non mi é piaciuta questa storia, é un susseguirsi di azioni piatte, non c'é qualcosa di "profondo", palpabile.
Non mi é piaciuta, é fiacca e, se posso permettermi, pure noiosa :(.
É la solita roba banale che si legge su tumblr, da cui mi tengo alla larga. É quella che dicono chiamarsi lista, non voglio offenderti assolutamente ma non so come esprimere il concetto.
Spero che migliorerai, e non ti abbattere per il mio parere!
Ci sentiamo ��

13/02/14, ore 20:57

sei sicura di non essere entrata nella mia vita anche solo per qualche ora?
sei sicura? perché, oddio, quella che hai descritto sono io.
ed è destabilizzante leggere qualcosa in cui ti ci ritrovi in pieno e non so che altro dire.
sono in una situazione simile da.. quasi due anni e mamma mia, le tue parole, i fatti, le persone me le sono ritrovate dentro come non so che altro in vita mia.
mi hai emozionata, davvero.

“Sei la ragazza con cui scapperei.”

avrei voluto sentirmelo dire, almeno una volta.
e con questo ti saluto.

monnie