Harcos 1938
di stylesftbieb

03/12/13, ore 00:08

zayn nell'header >>>>>>>>>>>>>>
okay, ritornando alla storia, mi piace parecchio anche se è solo l'inizio.
per adesso diciamo che fila tutto liscio, ma non vedo l'ora che ci sia il colpo di scena o una complicazione...
grazie per aggiornare nonostante sei impegnata, non voglio darti assolutamente fretta, ma spero aggiorni al più presto :)x

02/12/13, ore 15:22

*^*
Troppo bello anzi bellissimo.
Continua presto .
*-*
Amo la tua ff la amo davvero perché e diversa no come le altre la devi continuare ora...

01/12/13, ore 18:09

Ehi!!
Amo davvero tanto questa storia,
mi piace moltissimo come scrivi, per di più non ci sono errori
grammaticali né di distrazione.
Il capitolo è abbastanza lungo, come sempre, continua così

Aggiorna presto e avvisami quando lo fai :)

A presto xx Alessia
Ps: se vuoi passa da me, ho iniziato una ff e ha solo quattro capitoli ;)

30/11/13, ore 20:23

Ovviamente non potevo non recensire. Questo primo capitolo è avvincente quanto commuovente,giuro,sto seriamente per piangere ho un senso di vuoto dentro e boh non so.
Conunque mi è molto piaciuto,scrivi bene e inoltre hai un ottima fantasia,brava.
Aggiorna e aggiornami.
A presto.
Kiss and hugs.
#I

30/11/13, ore 20:07

Complimenti,davvero bella! Questo prologo trasmette molto e cattura l'attenzione di chiunque lo legga,wow..trovo molto originale la trama e adesso ho una voglia matta di continuare a leggere..awwww ottimo lavoro!
Se non ti avessi tra gli amici su fb non sarei a conoscenza di questa storia yeee..
continuo a leggere,complimenti ancora:)
#I

24/11/13, ore 23:17

Credo che questa storia sia molto originale, non me avevo mai letta una di questo genere...
Mi piace tantissimo, anche se l'avrei fatta iniziare in un modo diverso.
La metto nelle seguite e aspetto che aggiorni :)x

24/11/13, ore 22:09

Ora era anche nei guai per colpa mia e non potei non iniziare a piangere. Perché sono nata?Mi domandai. Subito quel ragazzo corse verso di me e mi abbracciò,e sorrisi con quelle poche forze che mi rimasero.
Okay piango....... TROPPO BELLA QUESTA FF L'ADORO DIO CONTINUA PRESTO *-*

24/11/13, ore 21:53

Hei sono la ragazza di twitter, di nuovo haha
La storia è appena iniziata quindi è ancora difficile dare un parere, però mi piace.
Scrivi molto bene, ti consiglio solo di allungare un pochino i capitoli con qualche descrizione più approfondita.
Beh, che dire, mi piace e basta.
Ti aspetto in una delle mie ff, un abbraccio, Marta.

24/11/13, ore 21:49

Hei sono la ragazza di twitter, recensirò tutti i capitoli, anche se sono solo due per ora lol
E' solo l'inizio quindi è difficile dare un 'giudizio', però la storia mi interessa, e questo è importante.
Vado a leggere il prossimo e ti scrivo tutto lì.
un abbraccio, Marta.

24/11/13, ore 20:20

Ho divorato questo capitolo. Adoro il modo semplice in cui scrivi. Brava ,cntinua.
Complimenti ancora.

24/11/13, ore 20:16

AjcjjsnNckskzkckCn non ho mai letto nessuna storia con questo incipit,me gusta assai ahaha bravissima!
Continua così ❤️❤️❤️❤️✌️
-Rea😘

24/11/13, ore 19:59

mi piace veramente molto, e la situazione l'hai descritta veramente bene, anche se con qualche errore grammaticale, ma è il meno c: non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo c<. un bacio, ora mi dileguo c:

24/11/13, ore 19:35

Ehi!!
Sono larrytheway di twitter.
La storia è molto particolare, non
ne avevo mai lette di questo genere però devo ammettere
che mi piace molto.
I capitoli sono lunghi e ci sono pochissimi errori di grammatica e punteggiatura.
Spero continuerai presto, avvisami quando aggiorni :)

A prestoo
xx -Alessia

24/11/13, ore 18:12

Ho trovato la tu storia per caso e me ne sono innamorata ,letteralmente. L'idea è originale e meravigliosa. Non ci sono molte Fan fiction sugli One deroctin ambientate inambito storico.E' originale e bellissima. Scrivi bene,hai uno stile semplice e scorrevole. Davvero,mi è piaciuta un casino. Spesso mi trovo davenati a storie con trame originale ,ma scritte malissimo. Ma questa ha una trama non solo,come ho già detto,è originale,ma è priva di errorri. Ti giuro mentre leggevo 'invidiavo' la tua idea che è geniale. Continua,ti prego.
Spero che durante la futura storia d'amore ci saranno anche avvenimenti storici reali,avvenuti realmente in passato. Questo renderebbe la storia più interessante e specilale. E' solo un consiglio,ovviamente;)
Ancora i miei immensi complimenti:)
Un bacione

02/11/13, ore 19:14

bellissimo ! penso sia una storia intrigante, molto originale e quindi mi piace già dal prologo :D spero che continuerai presto con questa fan fiction perché è davvero interessante :)