Are you a loser?.
di Kidrauhleyes

20/10/13, ore 16:10

Ciao c: Premetto che non sono una fan di Justin Bieber ahahaha quindi è la prima FF che leggo a riguardo lol Non ho nulla in contrario di Bieber sia chiaro, ma preferisco altri gruppi e cantanti xD
Alloooora come prologo è un pò cortino e non si capisce ancora bene la direzione che prenderà la storia quindi in merito ancora non posso dire nulla, però mi piace la vena ironica presente tra le righe. Che è trapelata fin dall'inizio del prologo. Mi piacciono le storie che fanno anche ridere, le storie troppo serie mi annoiano dopo pochi capitoli confesso xD
Ti consiglio di continuare a scrivere, anche perchè voglio farmi un'idea più completa della storia e sapere come si evolve nel corso dei capitoli :))
Buona fortuna per la storia e avvertimi quando aggiorni, non mancherò di farti sapere la mia opinione (per quel poco che conta ciò che dico ahahahaha) e mi raccomando non cancellarla, perchè cancellare una storia significa arrendersi e nella vita non ci si deve arrendere mai u.u (modalità filosofica on ahahaha).
Un bacio <3

Carrot xx