Just One Night
di AnonimaKim

26/08/16, ore 15:37

Mi piace un sacco la storia soprattutto perchè adoro la duncney e perchè il fatto che duncan "violenti" courtney mi fa impazzire xx comunque ho visto che non stai continuando piú la storia nonostante sia davvero entusiasmante e quindi ,per favore, continuala !!

23/10/13, ore 17:02

Spero di non aver sbagliato ç_ç è questa l'altra tua storia, giusto?
In ogni caso, dato che ormai sono qui.. recensiamo!
Questo primo capitolo mi piace molto, tutti i personnaggi sono magnificamente IC
e la trama riprende perlomeno i classici maggiorenni che amano divertirsi (Duncan e Geoff)..
anche se.. a quanto pare non tutti sanno divertirsi ù_ù eh Courtney?
Vabbè, detto questo vado a leggere anche il secondo capitolo c:

18/10/13, ore 20:28

piacere!sono Keira27,ma per gli amici Kira, e dato che speroche diventeremo amiche, chiamami così!^^
da supermegaultrastraordinaria fan della duncney, non posso che darti venimila pollici in su,ma oltre altema trattato, devo dire che lo stile è moltobelloefluido,anche se ho visto degli errori grammaticali,(roba da nulla) il contesto e credibile,e i per sonaggi secondari,nonostante tu none dica subito, o non lo dica affatto, sono facilmente riconoscibili,bravissima!!!!^^
mi piacerebbe essere brava come te!^^
comunque vorrei chiederti u informazzione, hai scopeto quando metteranno su youtobe la puntata 6 sub ita? vorrei tantissimo vederla,ma lo hai visto duncan!? è stratosferico!!!e mike?! sono tutti fantapignosi!( si,dentro sono ancora una bambina^^'')comunque ancora bravissima e...
SCIAU!!!!!^^

Kira<3

18/10/13, ore 19:10

Scott: ECCONE UN'ALTRA CHE NON TI CONOSCE! MA VUOI FARTI CONOSCERE DA TUTTI N? DOV'E' IL VERO N?!
Qui Scott, è davanti a te.
Ciao AnonimaKim, io sono A_priori.
Scott: Per mezzo pianeta N, e soprattutto per me!
Allora ci tieni a me?!
COMUNQUE!
Non so di quale storia parli, dal momento che non l'ho mai letta.
Posso solo giudicare quella che ho letto ora.
L'ho trovata bellissima, e accompagnata con un certo tema musicale regala emozioni uniche. Almeno per questo capitolo. IO L'HA FATTO!
Bel capitolo, mi è piaciuto tanto. Voglio vedere che piaga prende.
Mentre io lo metto nelle seguite, tu vedi come farlo continuare
Ci vediamo.
Scott: Vediamo? Da quando mi consideri?
Da sempre.
Ci vediamo. (DI NUOVO)
A_priori (N)

18/10/13, ore 18:56

Kimmy (?!), finalmente hai rimesso questa storia stupenda ♡.♡ Grazie mille per la dedica, ma non ho fatto niente di speciale, ti ho solo detto che sei una grande autrice DxC (e lo confermo! Dovresti avere un po' più di autostima, sai?⌒.⌒) Non mi azzardo ancora a commentare la storia perché mi ricordo tutti i capitoli a memoria (rima ^^) e aspetto i prossimi... <3 Storia tra le seguite per incoraggiarti ad andare avanti e farla andate nelle preferite ;) Al prossimo capitolo, Kimberly P.S. Prima a recensire... Credo:D