You changed my world with just one kiss
di Shine_

10/04/15, ore 20:39

Andiamo con ordine o impazzisco. Ho riletto questo capitolo/os con i miei nipoti che giocavano sul mio letto e non sapevo se voler urlare o piangere o gettarmi da una finestra lol stavo aspettando questo momento da quando ho riletto l’intera serie e stavo già tremando, ma come ho detto andiamo in ordine o viene fuori una recensione più sclerata e incasinata più delle altre lol (mi dispiace per te che le devi leggere, dai almeno sono divertenti ahah).

Unire momenti di tenerezza con quelli di gelosia e angst non fa bene alla mia sanità mentale (ma leggo perché sono anche i momenti migliori dai). Comunque credo ci sia qualcosa di molto intimo quando qualcuno ti guarda dormire, soprattutto quando ti fidi cosi tanto che il suo sguardo non ti fa svegliare o in questo caso addirittura il tocco non ti sveglia, anzi. È bellissimo. Liam che fissa Zayn dormire e non sa se svegliarlo o farlo dormire ancora ma alla fine lo sveglia in un modo cosi dolce e lo sfiora e gli dice tutte quelle frasi che fanno spappolare il cuore che çç sono belli basta. Poi arriva la parte di gelosia dopo Liam chiede se è successo qualcosa tra Zayn e Harry dopo c’è questo momento di totale stordimento e confusioni e ti fa chiedere cosa diavolo sta succede e vuoi solo piangere.

La telefonata con Danielle, onestamente è una stronza (almeno qui) perché Liam la sta chiamando per schiarirsi le idee e lei sembra cosi fredda nei suoi confronti e sembra non gli importi niente quando Liam sta impazzendo e per questo ringrazio Josh (quando ci sono momenti tra loro due sono sempre felice) che è riuscito a essere lì per Liam e a fargli capire delle cose, anche se resta confuso (confuso non su quello che prova su Zayn però). E cucciolo anche Louis che con i suoi modi ha fatto capire di essere lì per Liam (il modo in cui dice di trattare bene Zayn perché è chiaro quando ama Liam piango ç_ç la dolcezza unica)

Poi ovviamente torna la serenità (per poco ç_ç) e tanti momenti fluffosi o meglio Ziammosi perché questo è il fluff di questi Ziam che è particolare e stupendo e prezioso. E quindi ci sono loro che tornano a prendersi in giro e stuzzicarsi e baciarsi e a essere lì per l’altro. E credevo che Liam glielo avrebbe detto, mentre si guardavano e gli diceva tutte quelle cose dal cuore, credevo glielo avrebbe detto e invece. Invece finisce in questo modo e il mio cuore si è infranto e non solo per quello che succede a Liam ma per quello che dice Zayn. Perché sono i suoi pensieri e Liam non fa in tempo a mandarli tutti via e------mi fermo qui o riprendo a piangere. È sempre una pugnalata al cuore questa parte çç

21/10/13, ore 20:51

Ok,premetto che ho aspettato di leggere anche l'altra parte prima di recensire questa anche se, ovviamente, l'ho letta subito appena pubblicata (e riletta più volte, ma dettagli). Volevo prima assicurarmi che il nostro Leeyum stesse bene e fosse vivo, quando poi come una scema mi sono ricordata dello spin-off sul suo compleanno in cui è vivo e vegeto e ho tirato un sospiro di sollievo. Poi però sono andata in panico perchè pensavo di non "rivederlo" subito nella parte successiva, pensavo di dover soffrire un pò e invece no. Uhm,ok...ha senso tutto ciò?? bho,comunque...
Dio mio...quando Liam ha cominciato a fare il conglioncello con Zayn e poi ha chiamato Danielle stavo per scoppiare...ero lì a leggere in silenzio ma nella mia testa stavo urlando "LIAM...LIAM! CHE DIAVOLO STAI FACENDO??? EEEEH!?!?"
Josh che lo consola mentre giocano è l'ammmore...Leeyum non deve sprecare le sue lacrime per quella stronza (lo dice Louis eh?!) anche se posso comprendere i suoi tormenti interiori u.u Zayn è così pieno d'ammmore che lo annega :3
Poi...risulto disagiata se dico che ho awwwato a questa frase "Perché Harry mi ha chiamato dicendomi di dirti che sei un coglione?"...cioè,il pensiero che Harry abbia chiamato Louis per parlare mi fa troppa tenerezza perchè finalmente quei due si sono sistemati <3
Tutta la parte del Lunapark è dolciosissima, dallo zucchero filato all'orso vinto da Liam per il suo piccoletto, Zayn che ha paura delle montagne russe e loro che passeggiano mano nella mano...*sospiro innamorato* *_______* mi ucciderai prima o poi.
Il finale è da infarto istantaneo...e posso commentarlo a mente lucida perchè ho già letto il continuo ma...ammetto di aver vissuto col fiato sospeso per 2 giorni ç__________ç
Bravissima come sempre...corro a recensire dall'altra parte (e perdona i miei sproloqui -.-''')

20/10/13, ore 15:10

TU.DEVI.CONTINUARE.ORA!

MI STAI FACENDO IMPAZZIRE, DIRE CHE CI SONO RIMASTA DI MERDA E' DIRE POCHISSIMO.
OMG E' BELLA E BRUTTA ALLO STESSO TEMPO, TI PREGO CONTINUA CAZZO.

20/10/13, ore 10:27

Il finale, cos'è quel finale? Oddio che significano quelle parole? Nononono non é possibile, non voglio che gli succeda qualcosa, poi dopo tutte quelle cose che Zayn ha detto a Liam, cavolo no. Questa parte è bellissima, con il fatto di Danielle li ho visti ancora piú legati, nell'ultima parte è stato qualcosa di troppo dolce, ma anche triste. E mi fa rabbia vedere che Liam sia ancora in qualche modo legato a Danielle, che provi ancora qualcosa per lei, cioè cazzo hai accanto a te una persona che ti ama più della sua stessa vita, la creatura più bella al mondo, e tu non sai cosa faresti se mai un giorno tornasse lei. Merda adesso spacco qualcosa. E fortuna che aggiorni domenica, non so quanto avrei potuto aspettare. Questa storia é bellissima, davvero credo non ne troveró mai una piú bella, scritta cosí bene, no non esiste. Aaaaa ho bisogno d'affetto i miei poveri ziam :(. Allora a domenica, Giulia :) Mi sento molto fluffosa, e ti voglio bene ew

19/10/13, ore 22:38

No.
tu non puoi uccidermi così. tu non puoi,chiaro? Un finale del genere tu non.. non puoi farlo.
Io non ce la farò ad aspettare, mio dio. No,.. sto piangendo ti rendi conto? sto piangendo. Scrivi in una maniera PERFETTA.
ERO SICURA DI LEGGERE QUELLE DUE PAROLE DETTE DA LIAM, DIAMINE.
NON PUOI UCCIDERMI COSI'.
NON RIUSCIRO' AD ASPETTARE. DIO MIO. no.. non ce la farò. non riuscirò a dormire stanotte, lo so.

19/10/13, ore 15:04

Ogni os è sempre migliore di quella precedente, un vero capolavoro *-* vado subito a leggere lo spin off, non riusciró ad aspettare domenica, morirò prima lo so aaaah , un bacio

19/10/13, ore 14:42

Eccomi di nuovo qui :)
giuro ho il cuore a mille, volevi per caso farci impazzire scrivendo un finale così ?
ma partiamo dall'inizio.
Allora, avrei picchiato Liam per il modo in cui trattava Zayn, visto che sapeva che il 19enne è molto fragile e sapeva anche se stava facendo la cosa sbagliata. Quando ha chiamata Danielle ho avuto una paura tremenda perché temevo che volesse tornare con lei (comunque è veramente una stronza come dice Harry). Tra parentesi Nosh mi piace un casino, anche se c'è solo di sfondo, è l'unica coppia tranquilla "normale", senza casini del tipo "Non mi ama?Ama ancora lei? Siamo solo trombamici?" come Larry e Ziam ahahahahah ok basta chiusa parentesi.
I due piccioncini al luna park sono bellissimi, lo Zayn gattino impaurirà dalle montagne russe è tropo dolcioso *w*.  Come ho detto prima però il finale e da infarto, menomale che aggiorni domani perché sennò  mi trovavi in manicomio! Spero solo che non finisca come penso io, cioè male T_T sniff sniff.
Bene per adesso ho detto tutto, appena aggiorni mi troverai qui a farti i complimenti , come sempre :)
Ciauu
Xx

19/10/13, ore 10:56

tu sei pazza. tu sei COMPLETAMENTE pazza. Dopo tutto ciò, una macchina? oddio, ma scherziamo. Non ho parole, si vede che si amano, Liam però non riesce a dirlo, è ancora legato a Danielle. Credo che lo sarà per sempre, anche se non in quel "senso". Ma la parte finale è stata distruttiva proprio, ci vuoi male.

19/10/13, ore 03:38

no no no no no *scoppia in lacrime*
tu mi vuoi morta??
ma dico io si finisce cosi un capitolo?? >.<
son curiosa
e triste allo stesso tempo..c'è se prende zay o liam fa poca differenza non voglio che la coppia si dividaaaa :'''''' (
quindi aspetto lo spin off e il nono u.u
ps.sei favolosa sappilo! <3

18/10/13, ore 23:31

Colpi di scena...questa ff ne potrebbe essere la definizione...bravissima, impeccabile come al solito...hai fatto bene a prenderti il tempo per scrivere qst e la parte successiva insieme in modo da nn far passare troppo tempo tra una e l'altra..la maggior parte delle persone che segue questa serie non avrebbe retto un'attesa più lunga di quella prevista da qui a domenica...questo mi sembra più che ovvio dato come si conclude qst parte... complimenti come al solito...alla prossima :)

18/10/13, ore 23:26

Sei troppo brava! Anche questa parte è bellissima, davvero. Aspetto con ansia lo spin off e la nona parte soprattutto dopo il finale lasciato così. Che ansia! C: ancora complimenti, sei fantastica.
Un bacio, a domani.
-GaMalik