Tu e i tuoi Presentimenti...
di PaneBianco

19/10/13, ore 22:11

ed eccomi a recensire questo dolcissimo epilogo.
è sicuramente un finale molto tenero per la tua ff, mi è piaciuto tantissmo leggerlo.
soprattutto mi ha colpita il collegamento fra il nome di Rose con il famoso petalo del signor "vaso di rose". complimenti! raramente riesco a trovare una ff su questa coppia che mi piaccia veramente e la tua è sicuramente da aggiungere fra le preferite!
saluti, fierobecca93
p.s grazie per il ringraziamento!

19/10/13, ore 15:34

Allora,recensisco adesso perché quando ci sono ff con capitoli e di mia abitudine leggerla tutta,devo essere sincera mi aspettavo di più,per quando carina possa essere ti consiglio di rileggerla perché alcune punteggiature non ci sono oppure sono messe nelle frasi/parole sbagliate,si vede che ci hai messo impegno a scriverla però non è completa (a mio pare) al 100%,spero che se in futuro farai una altra ff che si di Ron Hermione o che sia di altre coppie o libri ecc,sia scritta un po meglio.

A pesto Federica :)

18/10/13, ore 21:49

E' deprimente leggere i ringraziamenti di fine storia :(( Comunque tutti quei complimenti te li sei meritati, il tuo modo di scrivere è cresciuto insieme ai capitoli. Spero davvero che tu scriva altre ff. Prometto che sarò la prima a leggerle. Questo capitolo è particolarmente dolce *-* Un bacio <33

18/10/13, ore 19:12

E anche quest'avventura è finita! Non ne sono affatto delusa: tutt'altro! Il finale è stato davvero carino, incentrato su vari e possibilissimi litigi alla Ron&Hermione! Sì, sei stata proprio brava! Quindi quello che ti posso dire è continua a scrivere. a scrivere tutto quello che ti viene in mente e anche di più! Fatti ispirare dalla musica, da libri, da film... Continua a scrivere!
E grazie per il ringraziamento: non ce n'era davvero bisogno! :D

TurningSun :)